Espanyol-Eibar: formazioni ufficiali, quote, pronostici. I baschi devono vincere, Pericos già retrocessi

Domenica alle 14.00 la squadra di Mendillibar può cogliere un successo fondamentale

L’orgoglio e la grande dignità mostrata dall’Espanyol nel derby contro il Barcellona non è bastato: la squadra di Rufete si è dovuta arrendere alle parate di Ter Stegen e al guizzo di Luis Suarez, che ha deciso la gara. Non c’era bisogno di attendere questo risultato per sapere che i Pericos sarebbero retrocessi ma ora è arrivata la certezza: la Liga dice quindi arrivederci a una squadra gloriosa e storica. L’Eibar, invece, ha 36 punti ed è al momento salvo ma ha mancato un appuntamento importante, contro il Leganes in casa: un grigio 0-0 che ha permesso al Mallorca di avvicinarsi. Gli isolani sono a tre punti dall’Alaves e a quattro da Celta ed Eibar ma sembrano essere sulla nota giusta: gli altri dovranno fare punti perchè Kubo e compagni sembrano intenzionati a spendere fino all’ultima goccia di energia pur di salvarsi. Proprio la squadra di Mendillibar, domenica ha un’occasione d’oro: violare il Cornellà e prendere tre punti che potrebbero essere decisivi per salvarsi.

Formazioni ufficiali Espanyol-Eibar

Espanyol Eibar
Diego Lopez Dmitrovic
Victor Gomez Tejero
Bernardo Burgos
Cabrera Bigas
Didac Vila Soares
Embarba Diop
David Lopez Sergio Alvarez
Marc Roca Edu Exposito
Melendo Cristoforo
Campuzano Kike Garcia
Calleri Inui
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:40 del 12/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lozano squalificato per il rosso rimediato nel derby, per il resto Rufete non ha problemi e andrà coi migliori, per onorare la competizione fino in fondo; Mendillibar sempre senza Ivan Ramis e probabilmente Arbilla, ma pronto a confermare uomini e modulo (4-4-2) di cui si fida a occhi chiusi.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.20 3.00 2.45
William Hill IT 3.20 3.00 2.45
Better.it 3.25 2.95 2.45
Unibet.it 3.30 3.05 2.45
Betfair.it 3.20 2.85 2.50
888Sport.it 3.20 3.00 2.40
Bet365.it 3.20 3.00 2.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 12/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

 

Giovedì l’Eibar ci ha tradito, non è riuscita a segnare nemmeno un gol al Lega e così non ha vinto una gara decisamente alla portata; adesso verrebbe voglia, considerando gli stimoli, di dare fiducia ai baschi (vittoria esterna quotata 2,25), ma devo ammettere che il pronostico sarebbe dettato totalmente da base motivazionale e non da base tecnica, perchè i ragazzi di Mendillibar non sono in un grande periodo e sono abbastanza convinto che i catalani non la regaleranno. Per cui se volete considerare la giocata ci sta, ma ci andrei sicuramente cauto.

Pronostico redatto il 11.07.2020 alle 11.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.