Espanyol-Atletico Madrid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Carrasco titolare, torna Raùl De Tomas

La squadra di Simeone impegnata sul campo dell'ultima in classifica

Forse non è opportuno sbilanciarsi sull’Atletico Madrid, perchè ogni volta che i Colchoneros sembravano aver superato un brutto momento, grazie a una bella serie di risultati, poco dopo hanno nuovamente deluso le attese; la squadra di Simeone ha battuto il Liverpool negli ottavi di Champions e poi ha vinto in rimonta contro il Villarreal, superando così il Getafe e collocandosi al terzo posto, a pari merito col Siviglia. Domenica pomeriggio l’Atletico farà visita all’Espanyol di Abelardo, squadra che giovedì ha dato l’addio all’Europa League, pur con una vittoria onorevole contro i Wolves. I Pericos sono ultimi in classifica, sono vivi ma la loro situazione si fa ogni giornata più difficile; domenica scorsa hanno perso in casa del Valladolid, complice l’espulsione di David Lopez dopo 25 minuti. Il Pitu spera di recuperare il suo bomber Raùl De Tomas, il bomber che sembra aver superato l’infortunio che gli ha fatto saltare le ultime partite.

Formazioni ufficiali Espanyol-Atletico Madrid

Espanyol Atletico Madrid
Diego Lopez Oblak
Javi Lopez Trippier
Bernardo Savic
Cabrera Felipe
Didac Vila Lodi
Darder Koke
Iturraspe Thomas
Victor Sanchez Saul
Embarba Carrasco
Wu Lei Correa
Raùl De Tomas Morata
Squalificati Espanyol Squalificati Atletico Madrid
David Lopez, Lozano Nessuno
Indisponibili Espanyol Indisponibili Atletico Madrid
Corchia Lemar
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:31 del 01/03/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squalifica di David Lopez priva Abelardo di un giocatore importante ma tornano Marc Roca e probabilmente anche Raùl De Tomas, uomini fondamentali per i catalani; negli ospiti Oblak recupera dalla febbre, sarà al suo posto tra i pali. Sicuramente fuori Lemar, potrebbe esserci una chance dal primo minuto per Carrasco. Trippier a destra, Correa-Morata davanti. Gimenez, Herrera e Arias fuori dai convocati.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 4.20 3.10 2.05
Unibet.it 4.40 3.15 2.02
Betfair.it 4.00 3.00 2.05
888Sport.it 4.25 3.05 1.98
Bet365.it 4.20 3.10 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:41 del 01/03/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Non si può negare che la quota della vittoria esterna (2,00) faccia gola; per l’Atletico è un’occasione grossa e il rivale tra le mura amiche ha avuto un rendimento disastroso. Detto questo, l’Espanyol è comunque vivo. Non malvagia nemmeno la combo X2+OVER 1,5 (1,88); nonostante l’Atletico tenda agli under soprattutto in trasferta, in questo caso potrebbero vedersi almeno due gol, anche perchè l’Espanyol ha bisogno di punti e dovrà scoprirsi, presto o tardi.

Pronostico redatto il 28.02.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.