Espanyol-Athletic Bilbao (Liga, martedì 26 ottobre H 21.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Leones vogliono giustificare le proprie ambizioni

Sfida molto interessante al Cornellà

Ci attende una partita molto stimolante, domani sera al Cornellà, la casa dell’Espanyol: i catalani, reduci da una striscia di sette punti conquistati sugli ultimi nove disponibili, sognano di centrare la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche. Ieri, i Pericos hanno pareggiato 2-2 con l’Elche, mostrando il solito fiuto da goleador del bomber Raul De Tomas; con queste buone premesse, ospiteranno però un cliente scomodo come l’Athletic Bilbao. I Leones hanno sfruttato molto bene il doppio turno casalingo: alla vittoria nel derby contro l’Alaves, ha fatto seguito la splendida affermazione di sabato notte contro il Villarreal. La squadra di Marcelino ha 16 punti e vorrebbe inserirsi stabilmente nella lotta per le zone nobili della classifica; pensare alla Champions forse è eccessivo, ma i baschi devono lottare almeno per l’Europa League.

Formazioni ufficiali Espanyol-Athletic Bilbao

Espanyol Athletic Bilbao
Diego Lopez Unai Simon
Aleix Vidal Oscar de Marcos
Sergi Gomez Yeray Alvarez
Leandro Cabrera Daniel Vivian
Adria Pedrosa Inigo Lekue
Sergi Darder Nico Williams
Oscar Melendo Unai Vencedor
Adrian Embarba Mikel Vesga
Manu Morlanes Iker Muniain
Nico Ribaudo Oihan Sancet
Raul de Tomas Inaki Williams
Squalificati Espanyol Squalificati Athletic Bilbao
Nessuno Nessuno
Indisponibili Espanyol Indisponibili Athletic Bilbao
Javier Puado, Miguelon Aitor Paredes, Unai Nunez, Peru Nolaskoain, Yuri Berchiche
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 26/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Brutta sorpresa per Vicente Moreno: si è fatto male Oscar Gil, per cui a destra dovrebbe scalare Aleix Vidal da terzino. Per il resto pochi cambi in una logica di squadra che non dovrebbe mutare; negli ospiti sempre assente Yuri, anche Unai Nunez e Villalibre non sembrano aver risolto tutti i problemi.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.80 3.10 2.60
Bet365.it 2.80 3.10 2.65
Unibet.it 2.88 3.15 2.70
Vincitù 2.82 2.93 2.60
888Sport.it 2.80 3.10 2.60
Better.it 2.85 3.05 2.60
William Hill IT 2.88 3.10 2.60
Snai 2.90 3.10 2.60
Betway.it 2.88 3.00 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 26/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita molto interessante, mi sembra imprevedibile dal punto di vista dei gol ma mi sbilancio sull’esito final, penso che l’Athletic non perda questa gara e che anzi si possa lanciare in maniera davvero importante verso una grande stagione. La mia scelta va sui baschi, con rimborso del capitale in caso di pareggio.

Handicap Asiatico -> Athletic 0.0 1.92

Pronostici e quote del 25.10.2021 alle 16.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.