Esbjerg-Aalborg BK (domenica, ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Programma stringato per la domenica della Superligaen: una sola partita, quella della Blue Water Arena

Come sappiamo mancano solo due giornate alla fine della prima fase del campionato danese. La squadra ospite è sesta in classifica ma i punti di vantaggio sulla settima sono solo due quindi la partecipazione al Championship Round non è ancora sicura, serve ancora qualche punto. I padroni di casa sono penultimi e comunque vada giocheranno il Relegation Round ma portandosi dietro i punti accumulati nella prima fase.

Formazioni ufficiali Esbjerg-Aalborg BK

Esbjerg Aalborg BK
Vito Mannone Jacob Rinne
Daniel Anyembe Kristoffer Pallesen
Rodolph Austin Jores Okore
Soeren Reese Mathias Ross
Kevin Conboy Jakob Ahlmann
Rafal Kurzawa Iver Fossum
Jacob Lungi Soerensen Robert Kakeeto
Lasha Parunashvili Patrick Olsen
Mohammed Dauda Oliver Klitten
Mads Larsen Kasper Kusk
Yuri Yakovenko Frederik Boersting
Squalificati Esbjerg Squalificati Aalborg BK
Joni Kauko Tom van Weert
Indisponibili Esbjerg Indisponibili Aalborg BK
Mathias Kristensen Rasmus Thelander
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:55 del 31/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.45 3.10 2.20
William Hill IT 3.50 3.20 2.10
Better.it 3.35 3.20 2.10
Unibet.it 3.60 3.10 2.20
BetClic.it 3.63 3.32 2.21
Bet365.it 3.60 3.40 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 31/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La partita di andata era finita 4-0 in favore dell’Aalborg che quindi scende a Esbjerg, la città portuale che pure si trova nella penisola dello Jutland ma più a sud, con una certa fiducia.

La lunga sosta complica le cose. Si sono disputate alcune amichevoli ma è difficile orientarsi.

Il centrocampista Patrick Olsen ha già segnato cinque volte in questo campionato oltre alle  due reti di coppa. Un gol ogni 408 minuti per la sola Superligaen che diventano 318 contando anche la coppa. Numeri non malvagi per uno offerto a 12.00 come primo marcatore. Fu suo il primo gol in ottobre a Hobro ed è in grado di colpire anche su calcio di punizione. Pochi lo ricordano, ma fu acquistato dall’Inter nel 2012 con la cui maglia esordì l’anno dopo, in Coppa Italia contro il Trapani, subentrando a Mateo Kovacic.

Tra i padroni di casa l‘uomo giusto potrebbe essere Yuriy Yakovenko.

In ogni caso, puntate simboliche, tanto per stare in corsa. Non è ancora il momento.

Pronostico del 30.05.2020 alle ore 18:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.