Erzgebirge Aue-Werder Brema (8 maggio, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Grande occasione per la squadra di Ole Werner, impegnata domenica nel primo pomeriggio all'Erzgebirgsstadion di Aue-Bad Schlema. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Il Werder Brema viene dalla sconfitta interna contro l’Holstein Kiel che avrebbe potuto compromettere seriamente le sue chance di promozione diretta, invece il Darmstadt ha fatto un grande favore ai quattro volte campioni di Germania andando a sua volta a perdere contro il Fortuna Dusseldorf venerdì sera, facendo comunque felici anche noi. Prima di questa sfida contro il già retrocesso Erzgebirge Aue, nella giornata di sabato, si giocheranno altre partite importanti ma a prescindere da questo i ragazzi di Ole Werner sono padroni del proprio destino perché facendo quattro punti su sei nelle ultime due giornate sarebbero certi di tornare in Bundesliga.

Formazioni ufficiali Erzgebirge Aue-Werder Brema

Erzgebirge Aue Werder Brema
Philipp Klewin Jiri Pavlenka
Tom Baumgart Milos Veljkovic
Florian Ballas Omer Toprak
Erik Majetschak Anthony Jung
Dirk Carlson Mitchell Weiser
Sam Schreck Christian Gross
Clemens Fandrich Marco Friedl
Antonio Jonjic Romano Schmid
Dimitrij Nazarov Leonardo Bittencourt
Ben Zolinski Niclas Fuellkrug
Prince Osei Owusu Marvin Ducksch
Squalificati Erzgebirge Aue Squalificati Werder Brema
Nessuno Nessuno
Indisponibili Erzgebirge Aue Indisponibili Werder Brema
Ognjen Gnjatic, Martin Maennel, Omar Sijaric Jean Manuel Mbom
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 08/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 10.00 6.50 1.20
Lottomatica 9.50 6.75 1.20
Winbet.it 9.23 6.52 1.24
StarCasino.it 10.00 6.40 1.22
Betway.it 9.00 6.50 1.22
Snai 10.00 6.75 1.20
William Hill IT 12.00 6.00 1.20
Betfair.it 10.00 6.50 1.18
Bet365.it 9.00 7.00 1.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 08/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Il Werder Brema ha vinto solo una delle ultime cinque partite di campionato (tre pareggi, una sconfitta) dunque c’è da fidarsi fino a un certo punto. Tuttavia qui è difficile trovare motivi validi per andare contro, semmai il fatto che nelle ultime partite della squadra di casa si siano visti punteggi con tanti gol ci aiuta a confezionare un puntata che sembra discreta anche se la quota è quella che è.

1X2 + UNDER/OVER 2.5 –> 2 + OVER Bet365.it 1.50 Betway.it 1.45 Snai 1.42

Quote e pronostico del 07/05/2022 alle ore 08:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.