Erzgebirge Aue-SV Darmstadt (martedì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Uno degli anticipi della ventottesima giornata si gioca martedì sera all'Erzgebirgsstadion di Aue

Si sfidano quinta e sesta in classifica. I due club hanno rispettivamente dieci e undici punti di vantaggio sulla zona retrocessione per cui sono tranquilli da quel punto di vista. Il distacco rispetto alla terza invece è di sei-sette punti: possono sperare di inserirsi nella lotta per la promozione? Pensiamo che sia abbastanza difficile. L’atteggiamento difensivo dell’Erzgebirge sul campo del pericolante Norimberga nella seconda parte di gara sembra indicativo. La sconfitta conytro il Karlsruher ha un po’ frenato lo slancio del Darmstadt dopo mesi di risultati utili ma l’ultima facile vittoria ha riportato il sereno.

Formazioni ufficiali Erzgebirge Aue-SV Darmstadt

Erzgebirge Aue SV Darmstadt
Robert Jendrusch Marcel Schuhen
Soeren Gonther Matthias Bader
Louis Samson Dario Dumic
Jacob Rasmussen Nicolai Rapp
John-Patrick Strauss Sebastian Hertner
Philipp Riese Fabian Schnellhardt
Clemens Fandrich Victor Palsson
Dennis Kempe Braydon Manu
Dimitrij Nazarov Mathias Honsak
Florian Krueger Tobias Kempe
Jan Hochscheidt Serdar Dursun
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 26/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenti squalificati Erzgebirge

S. Breitkreuz, Kalig, Männel (5° cartellino giallo).

Diffidati: Mihojevic (4 cartellini gialli), Nazarov (4 cartellini gialli).

Secondo la stampa locale Dirk Schuster potrebbe far respirare qualche elemento anche se per ora non viene specificato. Potrebbero esserci sorprese nell’undici iniziale.

Assenti squalificati Darmstadt

Höhn, Wittek.

Diffidati: Dumic (4 cartellini gialli), Palsson (4 cartellini gialli), Skarke (4 cartellini gialli).

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:54 del 26/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

A naso ci saranno pochi gol ma non ha molto senso a pensarci bene: le squadre non hanno grandi pressioni e solo una serie di vittorie unite a disgrazie altrui potrebbe regalare un finale di stagione imprevisto. Ma in un campionato fisico come questo spesso le cose non vanno secondo questa logica. Stiamo fuori dai gol dunque.

Il Darmstadt convince di più in generale ma in questo stadio l’Erzgebirge è caduto solo una volta in stagione e prima della pausa aveva seccato l’Amburgo. Anche qui dunque molto dura.

Lo spunto può venire dai mercati sulle sanzioni: i padroni di casa sono tra i più ammoniti della lega, 61 gialli singoli più 3 che hanno portato ad espulsione oltre a un rosso diretto.

Qui le quote non sono facili da trovare e confrontare: vedete voi se preferite un OVER o puntare solo sui cartellini dei padroni di casa.

Pronostico del 25.05.2020 alle ore 13.00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.