Energetik-BGU Minsk-Gomel (venerdì 11 giugno, ore 19): formazioni, quote, pronostici

Impegno in trasferta per il Gomel, terza forza del torneo. di scena sul terreno dell'Energetik Minsk.

Secondo anticipo del venerdì della dodicesima giornata di Vysshaya liga bielorussa che vede l’Energetik BGU Minsk ospitare sul proprio terreno il Gomel.

Squadra di Belyavsky in netta ripresa: le ultime due vittorie per 1 a 0 li hanno tirati fuori dalla bassa classifica e soprattutto hanno interrotto la brutta serie di 8 gare senza vittorie e di 6 gare con almeno un gol al passivo. Spicca in particolare la vittoria sulla Dinamo Brest, cercata e voluta dopo una gara di grande sacrificio, con il gol-partita firmato da Vassilyev. 
Ospiti che scoppiano di salute: una sola sconfitta nelle ultime 8 gare e tre vittorie nelle ultime 4 con ben 13 gol segnati. Numeri che, specialmente in casa, sono vicini a quelli del Soligorsk: serve invcece trovare continuità anche fuori casa, dove invece Kuzmenok e compagni sono una delle peggiori difese tra le squadre nella parte alta della classifica.

Probabili formazioni Energetik-BGU Minsk-Gomel

Energetik-BGU Minsk Gomel
Vladislav Rusanov Evgeni Ivanenko
Aleksandr Svirepa Pavel Chikida
Daniil Miroshnikov Igor Kuzmenok
Artem Sokol Aleksey Ivanov
Evgeni Yudchits Denis Levitskiy
Aleksey Lavrik Oleksandr Vasyliev
Mikhail Bashilov Igor Kostrov
Dimitri Girs Oleksandr Batyshchev
Vladislav Vasiljev Vadim Pobudey
Ramzy Yussif Lazar Sajcic
Haik Moussakhanian Andrey Solovey

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 3.55 3.45 1.89
888Sport.it 3.65 3.50 1.85
Winbet.it 3.55 3.45 1.90
Betfair.it 3.25 3.25 1.90
Better.it 3.60 3.50 1.90
Snai 3.55 3.40 1.92
William Hill IT 3.70 3.30 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 11/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Vantaggio sugli ospiti, nonostante le ultime ottime gare dei padroni di casa. La sconfitta di Brest sembra più una giornata storta in un periodo assolutamente positivo per gli ospiti, in forma anche sotto il profilo realizzativo.

Precedenti che parlano di 3 pareggi 3.70 nelle ultime 4 gare disputate su questo campo, e il Gol (1.76 Unibet.it) uscito in 4 delle ultime 6 partite sempre su questo terreno.

Pronostico e quote del 9 giugno alle ore 17:08. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.