Empoli-Inter (mercoledì 30 ottobre 2024 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Nerazzurri ancora senza Acerbi e Calhanoglu, in campo de Vrij e Darmian

Pronostico Empoli-Inter (Serie A) in programma mercoledì 30 ottobre 2024 ore 18:30. Formazioni, quote e scommesse

Guardando il calendario dell’Inter questo non sembra l’impegno più ostico per i campioni d’Italia e invece le insidie nel turno infrasettimanale contro l’Empoli al Castellani non mancheranno. Prima di tutto Inzaghi si interroga sulla mancata gestione del doppio vantaggio contro la Juve, in una gara spettacolare ma anomala nella quale Yildiz ha segnato la doppietta del 4-4 che ha portato a quattro punti il distacco dal Napoli capolista, un’eclissi che si era già vista nel derby perso contro il Milan. I toscani hanno raccolto un altro prezioso pareggio sul campo del Parma, 1-1 con autogol di Coulibaly e pareggio di Charpentier prima del rigore potenzialmente decisivo sbagliato dagli emiliani, muovendo la classifica dopo le sconfitte contro Lazio e Napoli e confermandosi squadra viva dal punto di vista agonistico anche nelle giornate meno ispirate come al Tardini.

Nell’Empoli potrebbe esserci Henderson al posto di Anjorin e in attacco Solbakken giocherà accanto a Colombo viste le condizioni incerte di Esposito, Inter ancora senza Acerbi e Calhanoglu, in difesa spazio a de Vrij e a centrocampo il favorito è Zielinski, con Darmian tra gli esterni e la coppia offensiva composta da Thuram e Lautaro Martinez.


Formazioni ufficiali Empoli-Inter

Empoli Inter
Devis Vasquez Yann Sommer
Saba Goglichidze Yann Aurel Bisseck
Ardian Ismajli Stefan de Vrij
Mattia Viti Alessandro Bastoni
Emmanuel Quartsin Gyasi Matteo Darmian
Liberato Cacace Davide Frattesi
Youssef Maleh Nicolo Barella
Tino Anjorin Henrikh Mkhitaryan
Jacopo Fazzini Federico Dimarco
Ola Solbakken Marcus Thuram
Lorenzo Colombo Lautaro Martinez
Squalificati Empoli Squalificati Inter
Nessuno Nessuno
Indisponibili Empoli Indisponibili Inter
Perisan, Ebuehi, Esposito Se., Sazonov Acerbi, Carlos Augusto, Calhanoglu
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:15 del 30/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 8.00 4.50 1.36
Bet365.it 8.00 4.33 1.40
William Hill IT 8.50 4.60 1.40
Netbet.it 7.75 4.50 1.45
Lottomatica 8.50 4.60 1.40
Snai 7.75 4.50 1.42
AdmiralBet 7.60 4.70 1.43
888Sport.it 8.00 4.90 1.41
LeoVegas 7.50 4.70 1.37
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 30/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Inter ha interrotto la striscia di cinque vittorie consecutive incassando per la prima volta dall’inizio della stagione più di due gol ripristinando l’abitudine agli alti punteggi che è stata una costante autunnale, cinque delle ultime sette gare giocate dei nerazzurri sono finite con almeno tre reti complessive. Per l’Empoli quattro gare consecutive senza vittorie, pareggi contro Fiorentina e Parma e sconfitte contro Lazio e Napoli, con tre Under 2.5 nelle ultime quattro e un attacco che in questa striscia di gare ha segnato solo due reti, calo evidente rispetto alla produzione di settembre.

Certamente l’Inter ha vinto gli ultimi tre precedenti e sì, i nerazzurri in questo stadio non perdono dal 2006 subito prima di Calciopoli senza considerare che i toscani davanti ai loro tifosi ancora non hanno segnato in quattro gare. Ma si viene dalla sfida contro la Juve e si va verso quella contro l’Arsenal in Champions League, il calendario della squadra di Inzaghi può essere un alleato dell’Empoli e sul mercato asiatico si può trovare valore anche in una sconfitta dal divario limitato per i toscani. Nelle ultime quattro sfide chi ha perso, tre volte i toscani e una volta a San Siro i nerazzurri, non ha segnato ma questa potrebbe essere una partita in cui si vedrà almeno una rete da una parte e dall’altra come spesso succede nei turni infrasettimanali in cui la gestione della rosa da parte degli allenatori inciderà soprattutto nella seconda parte di gara.

Quote e pronostico del 28/10/2024 alle ore 19:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.