Emirati Arabi-Corea del Sud (qual. Mondiali AFC, 29 marzo ore 15:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Allo Stadio Al Maktoum si gioca una delle partite più interessanti dell'ultimo turno di qualificazione a Qatar 2022. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La Corea del Sud si è assicurata aritmeticamente un posto nella fase finale dei Mondali 2022 e spera di concludere la sua campagna con una vittoria. Heung-Min Son e compagni sono imbattuti da nove partite e sono sulla buona strada per concludere la loro campagna di qualificazione senza sconfitte. Ai padroni di casa degli Emirati Arabi serve una vittoria per essere certi di giocare lo spareggio contro l’Australia a giugno per determinare quale squadra asiatica andrà ai playoff intercontinentale, mentre pareggiando o perdendo potrebbero essere essere superati dall’Iraq, impegnato contro la Siria.

Formazioni ufficiali Emirati Arabi-Corea del Sud

Emirati Arabi Corea del Sud
Khalid Eisa Hyun-Woo Cho
Walid Abbas Jin-Su Kim
Bandar Al Ahbabi Min-Jae Kim
Khalifa Mubarak Young-Gwon Kim
Mohamed Al Attas Tae-Hwan Kim
Abdelaziz Hussain Woo-Young Jung
Majed Hassan Jae-Sung Lee
Mansour Mohamed Abbas Hee-Chan Hwang
Abdalla Ramadan Chang-Hoon Kwon
Caio Heung-Min Son
Harib Abdalla Suhail Ui-Jo Hwang
Squalificati Emirati Arabi Squalificati Corea del Sud
Nessuno Nessuno
Indisponibili Emirati Arabi Indisponibili Corea del Sud
Ali Khaseif, Fabio Lima, Sebastian Tagliabue Paik Seung-ho, Kim Jin-kyu, Jeong Woo-yeong, Na Sang-ho, Hong Chul
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:35 del 29/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 6.10 3.85 1.52
Winbet.it 6.20 3.75 1.52
Better.it 6.75 3.90 1.47
Snai 6.50 3.90 1.50
Betway.it 6.00 4.00 1.53
William Hill IT 7.00 3.70 1.50
Betfair.it 6.50 3.70 1.44
Bet365.it 6.50 4.00 1.53
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:24 del 29/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sconfitta contro l’Iraq ha messo nei guai gli Emirati Arabi che ora sono certi di evitare l’eliminazione solo battendo una nazionale oggettivamente superiore e con una difesa di ferro a questo livello. Gli Eyal Zayed possono sperare di passare il turno anche senza vincere, anche in caso di sconfitta non pesantissima e pareggio tra Siria e Iraq ad esempio. Le notizie dall’altro campo potrebbero condizionare l’andamento di questa gara anche se la Corea non regalerà nulla e farà la sua gara per vincere. Ipotizziamo un primo tempo più di attesa, ma ovviamente è solo una delle tante possibilità.

UNDER/OVER 0.5 TEMPO 1 –> UNDER Bet365.it 2.62 Snai 2.60 Better.it 2.45

Quote e pronostico del 28/03/2022 alle ore 11:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.