Emelec-Independiente Petrolero (Copa Libertadores, 25 maggio ore 02:30 CET): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Estadio George Capwell di Guayaquil nella notte italiana tra martedì e mercoledì. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Restando in ascolto di quanto succederà a San Paolo, dove si gioca l’altra partita del Gruppo A tra Palmeiras e Deportivo Tachira, l’Emelec si gioca il passaggio del turno contro l’Independiente Petrolero. Gli ecuadoriani sono al terzo posto in classifica ma con una vittoria potrebbero balzare al secondo se i venezuelani non compiranno l’impresa di sbancare l’Allianz Parque. I brasiliani però sono l’unico club a punteggio pieno, oltreché i detentori del trofeo da due stagioni, dunque l’Emelec ha chance notevoli visto che i boliviani non sono sembrati all’altezza.

Formazioni ufficiali Emelec-Independiente Petrolero

Emelec Independiente Petrolero
Pedro Ortiz Hugo Ayala
Bryan Carabali Emerson Velasquez
Eddie Guevara Francisco Silva
Gustavo Canto Martin Chiatti
Angel Gracia Nixon Folleco
Jose Cevallos Yesit Martinez Salazar
Dixon Arroyo Mijail Aviles
Sebastian Rodriguez Diago Gimenez
Alexis Zapata Jhasmany Campos
Alejandro Cabeza Robin Ramirez
Joao Rojas Jonathan Cristaldo
I dati pubblicati si riferiscono alle 02:15 del 25/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Arbitro: Carlos Ortega

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.06 9.75 28.00
William Hill IT 1.02 10.00 41.00
Betway.it 1.05 12.00 41.00
Lottomatica 1.02 12.00 26.00
888Sport.it 1.08 12.00 26.00
Bet365.it 1.07 15.00 21.00
Winbet.it 1.05 9.70 28.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 02:05 del 25/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Lo stato di forma dei padroni di casa non è dei migliori, questo va detto. Sabato, in casa, hanno perso 1-0 contro l’Universidad Católica, perdendo ogni possibilità di vincere la prima fase del campionato ecuadoriano 2022 e qualificarsi per la finale. A una giornata dalla fine, è sesto con 22 punti, cinque in meno del leader Barcelona Guayaquil​. Tuttavia l’Independiente Petrolero non se la passa meglio e nelle due trasferte di coppa giocate fino ad oggi ha sempre perso segnando un solo gol e subendone ben undici. Inoltre, anche nel suo campionato sta andando piuttosto male. Qualsiasi esito che non sia il segno 1 sarebbe una grossa sorpresa ma per prendere una quota decente non basta prendere la strada più diretta.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Bet365.it 1.57 Betway.it 1.57 Snai 1.43

Quote e pronostico del 24/05/2022 alle ore 09:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.