Elfsborg-Varbergs (Allsvenskan, 27 giugno ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca lunedì sera alla Borås Arena, nella Svezia centro-occidentale. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

L’Elsborg non ha certo la classifica che vorrebbe, con la testa già lontana 8 punti dopo sole dieci giornate, e spera di far meglio da ora in poi a cominciare da questa sfida in apparenza abbordabile contro il Varbergs. Tuttavia c’è un motivo se i sei volte campioni di Svezia sono in questa situazione: non sono regolari nelle loro prestazioni e questo consente ad avversari meno dotati tecnicamente di lottare alla pari e tavolta di batterli come è successo a Sirius, Mjällby ed Helsingborg.
..

Formazioni ufficiali Elfsborg-Varbergs

Elfsborg Varbergs
Tim Roenning Fredrik Andersson
Johan Larsson Joakim Lindner
Leo Vaeisaenen Oliver Stanisic
Gustav Henriksson Jon Birkfeldt
Simon Strand Gideon Mensah
Noah Soederberg Oliver Alfonsi
Emmanuel Boateng Luke Le Roux
Simon Olsson Andre Boman
Jeppe Okkels Alexander Johansson
Per Frick Robin Simovic
Alexander Bernhardsson Des Kunst
Squalificati Elfsborg Squalificati Varbergs
Andre Romer Nessuno
Indisponibili Elfsborg Indisponibili Varbergs
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 27/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.37 4.75 7.25
William Hill IT 1.32 4.50 8.00
Betfair.it 1.28 5.00 8.00
Bet365.it 1.36 5.00 8.00
888Sport.it 1.29 5.10 8.00
Winbet.it 1.35 5.06 7.79
Lottomatica 1.33 5.25 8.00
Betway.it 1.33 5.25 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 27/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

Gli ospiti segnano pochissimo ma nello stesso tempo raramente si fanno travolgere, è successo solo una volta contro il Djurgarden a fine maggio. La quota del segno 1 è troppo bassa secondo noi mentre sui gol secondo noi qualche buona occasione c’è.

Quote e pronostico del 26/06/2022 alle ore 12:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.