Elche-Siviglia (Liga, sabato 28 agosto H 19.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il Pipa Benedetto titolare

I ragazzi di Lopetegui vorrebbero chiudere a punteggio pieno prima della sosta

La fine della stagione scorsa aveva fatto capire che il Siviglia sembrava intenzionato a fare un passo in avanti, quello verso la massima competitività; l’inizio di questa annata sembra confermarlo, visto che gli andalusi sono già primi in classifica con 6 punti. E se la vittoria d’esordio col Rayo pareva facilmente pronosticabile, il successo di misura ottenuto contro il Getafe nel finale grazie a Lamela, è una conferma importante per le altissime ambizioni dei Sevillistas. Nel palinsesto della terza giornata, il Siviglia è atteso da un’altra trasferta: andrà a giocare contro l’Elche, squadra che non ha ancora segnato in queste due giornate giocate. Nella sfida d’esordio contro l’Athletic, a dir la verità, i valenciani sono stati molto sfortunati perchè avrebbero meritato di trovare il gol e probabilmente i tre punti; sabato scorso invece sono caduti di misura e con onore sul campo dell’Atletico Madrid.

Formazioni ufficiali Elche-Siviglia

Elche Siviglia
Kiko Casilla Yassine Bono
Enzo Roco Jesus Navas
Gonzalo Verdù Karim Rekik
Diego Gonzalez Diego Carlos
Josan Carlos Acuna
Raul Guti Joan Jordan
Ivan Marcone Fernando
Fidel Chaves Suso
Johan Mojica Ivan Rakitic
Dario Benedetto Oscar Rodriguez
Luas Boyé Youssef En-Nesyri

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Fran Escriba recupera Pablito Piatti e pensa di inserire titolare il Pipa Benedetto; in dubbio Bigas, che vorrebbe stringere i denti per giocare. Lopetegui recupera Bono e dovrebbe rilanciarlo tra i pali; ancora problemi per Oliver e Ocampos, che dovrebbero marcare nuovamente visita. Probabilmente non giocherà il nuovo acquisto Delaney, mentre Koundé sembra destinato a una maglia da titolare, nonostante il fortissimo interesse del Chelsea.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.75 3.25 1.80
Unibet.it 5.10 3.30 1.85
Betway.it 4.75 3.40 1.83
Bet365.it 4.60 3.40 1.83
Vincitù 4.80 3.40 1.83
888Sport.it 4.90 3.20 1.82
Winbet.it 4.80 3.39 1.82
Codere 4.79 3.38 1.81
Better.it 4.85 3.40 1.80
Snai 4.75 3.35 1.83
William Hill IT 5.00 3.25 1.80
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:09 del 28/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso possa essere una partita non troppo diversa da quella del Coliseum, per cui la mia prima scelta è ancora UNDER 2,5 (1,60 su SNAI, 1,63 su Unibet.it, 1,67 su Bwin.it) ed è valutabile, per motivi simili, anche il NOGOL (1,66 su Betfair.it, 1,70 su Bet365.it, 1,65 su Lottomatica.it). Chi vuole prendere il Siviglia a quote di partenza più che discrete è comunque giustificato ma se pensiamo a una partita non troppo aperta, almeno inizialmente, in live la quota degli andalusi potrebbe diventare ancora più appetibile.

Pronostici e quote del 26.08.2021 alle 19.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.