Elche-Osasuna (Liga, domenica H 14.00): formazioni, quote, pronostici. Valenciani vicini alla salvezza

Padroni di casa vicini all'obiettivo grazie alle due ultime vittorie consecutive

La situazione di classifica dell’Elche ha trovato la svolta al momento giusto: i valenciani sono riusciti a centrare due vittorie consecutive fondamentali, che li hanno proiettati a quota 38 punti, ossia molto vicini alla salvezza. Prima hanno battuto in casa il Maiorca, poi sono andati a vincere addirittura al Benito Villamarin, contro il Betis. Al momento, i punti di vantaggio della squadra di Francisco sulla terz’ultima sono 8, davvero tanti se consideriamo che mancano solo cinque gare alla fine del campionato; domenica pomeriggio, comunque, l’Elche riceverà l’Osasuna tra le mura amiche. I Navarri hanno fatto un campionato davvero ottimo, hanno 44 punti e sono salvi da tempo: ora la squadra di Arrasate vuole onorare il finale di campionato, con prestazioni degne come ha fatto anche col Madrid nell’ultima gara giocata, pur uscendo sconfitta alla fine della contesa.

Probabili formazioni Elche-Osasuna

Elche Osasuna
Edgar Badia Sergio Herrera
Gonzalo Verdu Nacho Vidal
Enzo Roco David Garcia
Pedro Bigas Aridane Hernandez
Helibelton Palacios Jose Angel
Omar Mascarell Jon Moncayola
Raul Guti Lucas Torro
Johan Mojica Darko Brasanac
Kike Perez Chimy Avila
Fidel Chaves Ante Budimir
Ezequiel Ponce Ruben Garcia
Squalificati Elche Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Elche Indisponibili Osasuna
Lucas Boye Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:00 del 29/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Da segnalare l’assenza di Boyé nei padroni di casa, per il resto gli allenatori non hanno problemi di scelta.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.55 3.00 3.00
Snai 2.65 3.05 2.85
Betfair.it 2.60 3.10 2.90
Bet365.it 2.50 3.20 2.90
888Sport.it 2.55 3.00 2.95
Winbet.it 2.62 3.02 2.92
StarCasino.it 2.55 2.95 2.90
Lottomatica 2.55 3.00 2.95
Betway.it 2.60 3.00 3.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 01/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo sia una delle partite più insidiose della giornata, si può tranquillamente saltare; in ogni caso, penso sia possibile che sia una partita chiusa, l’Elche ultimamente si è riscoperto molto solido e credo possa continuare sulle stesse note. Dunque, andrei sull’UNDER.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER Betfair.it Exchange 1.61 Winbet.it 1.61 Bet365.it 1.61

Quote e pronostico del 29/04/2022 alle ore 23:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.