Elche-Girona (sabato 06 gennaio 2024 ore 18:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tsygankov e Yangel Herrera non recuperano

I catalani saranno impegnati contro una squadra di Segunda, retrocessa la scorsa stagione

Come se ormai non potesse fare diversamente, il Girona continua a regalare serate da sogno alla sua gente e prova ad ingannare per più tempo possibile la razionalità e la logica: i catalani sono ancora primi, appaiati al Madrid, grazie all’incredibile vittoria contro l’Atletico Madrid, ottenuta nel finale e che spedisce i Colchoneros a -10. Ipotizzare che la squadra di Michel possa spuntarla contro il Real Madrid e un Barcellona che prova a restare a galla è molto arduo ma le basi per una qualificazione alla prossima Champions League cominciano a essere solidissime: intanto sabato pomeriggio il Girona sarà impegnato in Copa del Rey e sarà ospite dell’Elche, fino all’anno scorso in Primera Division.


Formazioni ufficiali Elche-Girona

Elche Girona
Miguel San Roman Juan Carlos
Sergio Carreira Arnau Martinez
Pedro Bigas Eric Garcia
Carlos Clerc Juanpe
Nicolas Fernandez Miguel Gutierrez
Mario Gaspar Jhon Solis
Rodrigo Mendoza Ivan Martin
Aleix Febas Yan Couto
Tete Morente Cristian Portu
John Donald Valery Fernandez
Mourad El Ghezouani Cristhian Stuani
Squalificati Elche Squalificati Girona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Elche Indisponibili Girona
Nessuno David Lopez, Toni Villa, Yangel Herrera, Borja Garcia, Viktor Tsigankov
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:49 del 06/01/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

David Lopez ancora assente, probabile che gli acciaccati Tsygankov e Yangel Herrera non vengano rischiati. Michele dovrebbe fare deciso turnover.

Aggiornamento: niente da fare per i due giocatori in dubbio, il Girona non recupera né Tsygankov né Yangel Herrera.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.40 3.50 2.10
Betfair.it 3.60 3.40 1.90
Bet365.it 3.50 3.50 2.05
Snai 3.65 3.65 1.87
Lottomatica 3.70 3.65 1.85
Winbet.it 3.45 3.50 1.95
AdmiralBet 3.20 3.40 2.05
888Sport.it 3.45 3.60 2.08
LeoVegas 3.30 3.45 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 06/01/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Le migliori giocate nelle gare che riguardano il Girona sembrano essere quelle riguardanti le segnature; i catalani sono una macchina da gol ma sono anche soggetti a subire spesso le altrui marcature. Proviamo la giocata che prevede entrambe le compagini a referto anche qui, visto il turnover della capolista e provando ad assecondare la magia di questa manifestazione.

GOL/NOGOL –> GOL Bet365.it 1.80 Betfair.it 1.70 Snai 1.67

Quote e pronostico del 04/01/2024 alle ore 22:45.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.