Eintracht Francoforte-Union Berlin (lunedì, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eintracht Francoforte - Union Berlin incontro in programma il 24 febbraio alle ore 20:30 alla Commerzbank Arena di Francoforte. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Eccoci al posticipo di Bundesliga in programma lunedì sera che vede impegnato ancora una volta l’Eintracht Francoforte contro l’Union Berlino.

La squadra di Hutter ha cancellato tutti i dubbi della vigilia dopo il 4 a 0 di Dortmund con un secco 4 a 1 sugli austriaci del Salisburgo. Scatenato Kamada autore di una tripletta che di fatto ipotecano il passaggio del turno,e che certifica ce ne fosse ancora bisogno che anche in patria tutti dovranno fare i conti con Trapp e compagni.

Ospiti sconfitti in rimonta a Leverkusen, ma ottima è stata la prova dei capitolini contro una delle squadre più in forma del campionato. La zona rossa è a distanza di sicurezza e per mister Fischer non ci sono grossi patemi d’animo all’orizzonte.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Union Berlin

Eintracht Francoforte Union Berlin
Kevin Trapp Rafal Gikiewicz
Timothy Chandler Florian Hubner
David Abraham Christopher Lenz
Martin Hinteregger Neven Subotic
Obite Evan N’Dicka Marvin Friedrich
Erik Durm Julian Ryerson
Dominik Kohr Yunus Malli
Makoto Hasebe Christian Gentner
Filip Kostic Robert Andrich
Daichi Kamada Marius Bulter
Goncalo Paciencia Sebastian Andersson
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Union Berlin
Nessuno Christopher Trimmel
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Union Berlin
Lucas Torro, Gelson Fernandes, Marco Russ Laurenz Dehl, Joshua Mees
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 24/02/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.83 3.75 4.20
William Hill IT 1.78 3.70 4.33
Gioco Digitale 1.83 3.75 4.20
Unibet.it 1.76 3.80 4.50
Betfair.it 1.80 3.70 4.40
888Sport.it 1.74 3.75 4.50
Bet365.it 1.75 3.80 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:14 del 24/02/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Un giorno in più per riposare gioverà sicuramente a questo Eintracht, che al completo può anche sostenere gli impegni ravvicinati. L’Union è avversario da prendere con le dovute cautele, ha giocatori di spessore ed esperienza, ma gli ultimi risultati dei padroni di casa lasciano pensare che sarà una gara che porteranno facilmente a casa.

Eintracht 1.95 quota eccellente per Andrè Silva e compagni, e pure over 2.5 1.75 è quota di assoluto valore da prendere in seria considerazione.

Pronostico redatto il 20 febbraio alle ore 23:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.