Eintracht Francoforte-SV Darmstadt (martedì 07 febbraio 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Le aquile impegnate al Deutsche Bank Park di Francoforte contro il Darmstadt, capolista in Bundesliga2

Continua spedita la marcia dell’Eintracht Francoforteche battendo nettamente l’Herta Berlino ha consolidato la sua posizione in alta classifica a ridosso della zona Champions.

Gli ottavi di finale di DFB Pokal mettono la squadra di Glasner di fronte al SV Darmstadtattuale capolista della Bundesliga2.
La squadra di Lieberknecht ha consolidato il suo primato battendo il Sandhausen con un netto 0a 4 esterno, consolidando il suo primato in classifica dagli assalti dell’Amburgo. La stagione al momento sta regalando grandi soddisfazioni ai lilla, che aspirano a tornare in massima serie dopo 6 stagioni.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-SV Darmstadt

Eintracht Francoforte SV Darmstadt
Kevin Trapp Marcel Schuhen
Tuta Christoph Zimmermann
Makoto Hasebe Jannik Mueller
Evan N’Dicka Marvin Mehlem
Aurelio Buta Frank Ronstadt
Philipp Max Fabian Holland
Sebastian Rode Fabian Schnellhardt
Daichi Kamada Tobias Kempe
Rafael Santos Borre Emir Karic
Mario Goetze Mathias Honsak
Randal Kolo Muani Phillip Tietz
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati SV Darmstadt
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili SV Darmstadt
Eric Ebimbe, Jesper Lindstroem Patric Pfeiffer, Matthias Bader, Aaron Seydel, Klaus Gjasula
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 07/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa gli assenti sono gli infortunati Lindstroem (contrattura muscolare) e Dina Ebimbe. Tutti gli altri giocatori sono disponibili.

Nelle file ospiti diverse le assenze: Pfeiffer (strappo muscolare), Bader, SeyderGyasula Manu.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.42 4.20 6.50
Snai 1.50 4.50 5.75
Betfair.it 1.44 4.00 6.50
Bet365.it 1.50 4.50 6.00
AdmiralBet 1.48 4.35 5.90
888Sport.it 1.50 4.60 5.60
Winbet.it 1.50 4.25 5.70
StarCasino.it 1.50 4.50 6.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 07/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti legati alle due stagioni più recenti del Darmstadt in massima serie, terminate con 2 vittorie per parte e tre gare su quattro terminate con 3 o meno gol segnati e con al massimo una squadra a segno.

lilla stanno avendo numeri semplicemente strepitosi, con appena 15 gol subiti e un solo KO stagionale: l’avversario tuttavia è di un altro livello e vive anch’esso una stagione felice in massima serie, impegnato su più fronti e con una continuità come raramente si era vista nella storia del sodalizio francofortese.

Ci aspettiamo una vittoria della squadra di casa e una gara con al massimo una squadra a segno: non dovrebbe essere facile per Trapp e compagni passare il turno ma alla luce delle ultime prestazioni ci aspettiamo che passino anche questo ostacolo nei 90 minuti canonici.

Quote e pronostico del 05/02/2023 alle ore 15:08.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.