Eintracht Francoforte – RB Lipsia (sabato 21 novembre, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eintracht Francoforte - RB Lipsia incontro in programma il 21 novembre alle ore 18:30 alla Commerzbank Arena di Francoforte sul Meno. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ottava giornata di Bundesliga e il posticipo preserale di questo sabato 21 novembre vede di fronte l’Eintracht Francoforte e il RB Lipsia.

Periodo un po’ così per la squadra di Hutter, che ha raccolto tre pareggi in quattro gare inframezzati dalla cinquina a Monaco (che per i tempi che corrono è pure da considerarsi un passivo dignitoso). Il problema è in retroguardia, dal momento che i bianconeri subiscono gol da 15 gare consecutive, pur potendo sempre contare su un attacco che riesce a fare il proprio dovere con l’ex milanista Andrè Silva già a quota 5 in questo torneo.

Ospiti che prima della sosta avevano già smaltito le due sconfitte con Monchengladbach e Manchester United vincendo e bene contro PSG e Friburgo. Spettacolare la vittoria in champions contro i parigini, che mette la squadra di Nagelsmann in una posizione di vantaggio in ottica qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
Qualche dubbio di formazione per il tecnico ex Hoffenheim, con Klostermann Upamecano fermi ai box per infortunio.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-RB Lipsia

Eintracht Francoforte RB Lipsia
Kevin Trapp Peter Gulacsi
Erik Durm Ibrahima Konate
David Abraham Dayot Upamecano
Martin Hinteregger Tyler Adams
Obite Evan N’Dicka Angelino
Stefan Ilsanker Kevin Kampl
Djibril Sow Dani Olmo
Aymen Barkok Marcel Sabitzer
Daichi Kamada Christopher Nkunku
Filip Kostic Amadou Haidara
Andre Silva Alexander Sorloth
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili RB Lipsia
Ragnar Ache, Sebastian Rode, Amin Younes Marcel Halstenberg, Hee Chan Hwang, Lukas Klostermann, Konrad Laimer, Nordi Mukiele
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 21/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.50 4.00 1.92
William Hill IT 3.90 3.90 1.83
Better.it 3.90 4.15 1.83
Unibet.it 3.70 4.10 1.86
Betfair.it 3.75 4.00 1.80
888Sport.it 3.70 4.00 1.84
Bet365.it 3.80 4.00 1.83
Vincitù 3.65 3.95 1.86
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 21/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita che parte molto equilibrata, con il Lipsia che avrà la testa all’impegno di champions a Parigi (fondamentale in ottica qualificazione) e l’Eintracht che può sorprenderlo.

Due attacchi che vanno a segno con grande facilità, mentre la quota degli ospiti non regala molto; l’attenzione va su over 3 gol 1.92 e sul pareggio 3.90 per il momento.

Pronostico e quote del 19 novembre alle ore 21:12. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.