Eintracht Francoforte-Norimberga: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma il 17 marzo alle ore 18:00 alla Commerzbank Arena di Francoforte.

Reduce dal passaggio del turno di Europa League al cospetto dell’Inter, l’Eintracht Francoforte di Hutter torna a pensare al campionato ricevendo in questo incontro domenicale di Bundesliga il fanalino di coda Norimberga.

Prestazione sontuosa quella dei bianconeri a San Siro,dove solo un grande Handanovic ha evitato un passivo più pesante per i nerazzurri; i francofortesi si confermano in gran forma forti della miglior striscia positiva in campionato degli ultimi 40 anni e di una classifica che strizza l’occhio alla champions.

Per gli ospiti non sono bastate tre buone prestazioni per portare a casa dei punti, l’unica speranza è di vincere e approfittare di un eventuale passo falso dello Stoccarda, visto e considerato che in coda nessuna sta correndo.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Norimberga

Eintracht Francoforte Norimberga
Kevin Trapp Christian Mathenia
Almamy Toure Ewerton
Danny da Costa Lukas Muhl
Martin Hinteregger Robert Bauer
Mijat Gacinovic Hanno Behrens
Filip Kostic Patrick Erras
Sebastian Rode Eduard Lowen
Gelson Fernandes Timothy Tillman
Makoto Hasebe Sebastian Kerk
Goncalo Paciencia Yuya Kubo
Luka Jovic Mikael Ishak
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Norimberga
Nessuno Matheus Pereira, Tim Leibold
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Norimberga
Lucas Torró Dennis Lippert, Kevin Goden, Adam Zrelák, Ondrej Petrák, Enrico Valentini, Virgil Misidjan
In dubbio Eintracht Francoforte In dubbio Norimberga
Timothy Chandler, David Abraham, Ante Rebic
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 17/03/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Un po’ di turnover da parte di mister Hutter, con Rode che ha riportato un fastidio al polpaccio dopo la gara contro l’Inter e che potrebbe anche essere tenuto a riposo. Al suo posto andrebbe Hasebe, spostato a centrocampo con Tourè in difesa.

Schommers dovrà fare a meno degli squalificati Leibold Pereira, con Valentini che ha riportato un infortunio alla coscia che lo terrà fuori per il resto della stagione. Spazio al 4-5-1 con Ishak unico terminale avanzato.

Comparazione quote

1 X 2
BetClic.it 1.37 4.88 7.50
Betfair.it 1.33 5.00 9.50
Unibet.it 1.37 4.90 8.50
William Hill IT 1.33 5.25 9.00
Netbet 1.33 5.34 8.71
SportYes 1.35 5.25 8.25
888Sport.it 1.33 5.00 9.00
Snai 1.35 5.25 8.50
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La forma dell’Eintracht contro il periodo nerissimo del Norimberga chiude il pronostico: per gli ospiti non dovrebbe esserci partita, specie considerando anche gli infortunati e gli squalificati per la squadra di Schommers.

Unica nota a favore degli ospiti è la terza partita in una settimana per una rosa abbastanza corta come quella dei padroni di casa, che si troveranno pur sempre a dover fare la partita.

Con la difesa del Norimberga che ha subito solo 5 gol nelle ultime 4 partite, sbloccarla potrebbe anche diventare difficile per l’Eintracht, che crea ma spreca pure tanto sotto porta. Bene vedere il da farsi in live e magari andare su un under 2,5 gol 2.35 UniBet.it a stake basso.

Pronostico redatto il 16 marzo alle ore 00:17.