Eintracht Francoforte-Mainz 05 (sabato 18 dicembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

SI gioca al Deutsche Bank Park di Francoforte. Di seguito formazioni, quote e pronostico

Due squadre in ascesa, reduci da due importanti vittorie e sempre più coinvolte nella lotta per le posizioni europee: tra Eintracht Francoforte e Mainz 05 è una sfida a chi vuol continuare a sognare e a provare l’assalto alle prime quattro posizioni.

La squadra di Glasner ha acuito ancora di più la crisi del Monchengladbach espugnando il Borussia Park con una grande prova di cuore e carattere. Una bella prova delle aquile che hanno saputo anche resistere nel finale nonostante l’inferiorità numerica.
Ospiti che hanno asfaltato l’Herta Berlino sotto 4 reti, vincendo la quinta partita su nove interne e confermando anche la bella prova dell’Allianz Arena. Continua a stupire la squadra di Svensson, che sembra non volersi fermare e sogna un risultato storico per il club.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Mainz 05

Eintracht Francoforte Mainz 05
Kevin Trapp Robin Zentner
Makoto Hasebe Moussa Niakhate
Martin Hinteregger Stefan Bell
Evan N’Dicka Alexander Hack
Filip Kostic Aaron
Sebastian Rode Leandro Barreiro
Jesper Lindstrom Anton Stach
Timothy Chandler Silvan Widmer
Daichi Kamada Lee Jae-Sung
Djibril Sow Karim Onisiwo
Rafael Santos Borre Jonathan Burkardt
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Mainz 05
Tuta Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Mainz 05
Jens Petter Hauge, Christopher Lenz, Kristijan Jakic Dominik Kohr, Anderson Lucoqui, Jeremiah St Juste, Adam Szalai
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Eintracht. Mancheranno per la sfida contro il Magonza lo squalificato Tuta e gli infortunati Hauge, Lenz Jakic.

Per quanto riguarda gli ospiti, marcheranno visita gli infortunati Szalai, Luciqui, Kohr St. Juste, oltre a Onisiwo che è in dubbio ma dovrebbe far parte del gruppo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.45 3.30 2.90
William Hill IT 2.45 3.30 2.88
Unibet.it 2.40 3.35 2.95
Betway.it 2.40 3.30 3.00
Betfair.it 2.40 3.25 2.80
Bet365.it 2.40 3.50 2.88
Vincitù 2.45 3.35 2.95
888Sport.it 2.38 3.35 2.95
Winbet.it 2.50 3.25 2.85
Better.it 2.50 3.30 2.85
StarCasino.it 2.55 3.40 2.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Eintracht in grande risalita e lanciatissimo verso quello che sarebbe un posto in Champions sfumato lo scorso anno per un soffio; la sfida di oggi è una prova importante contro un collettivo solido guidato da un tecnico che non finisce mai di stupire.

Il fattore campo sembra venire incontro nel pronostico, con gli ospiti che hanno collezionato 5 delle 6 sconfitte in campionato proprio fuori dalla Opel Arena: dall’altra parte l’Eintracht ha preso solamente un punto nelle ultime tre sfide interne contro il Magonza e non li batte in casa dal 2018.

Piace l’over 2,5, con l’attacco dei padroni di casa in gran spolvero: in seconda battuta paga bene la quota dei padroni di casa, che potrebbero spuntarla con qualche difficoltà.

Quote e pronostico del 16/12/2021 alle ore 02:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.