Eintracht Francoforte-Hertha BSC (sabato 16 ottobre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Al Deutsche Bank Park di Francoforte la squadra di Glasner cerca il nono risultato utile consecutivo

Riparte la Bundesliga e l’ottava giornata vede in programma la sfida tra l’Eintracht Francoforte di Glasner e l’Herta BSC.

Bianconeri che hanno chiuso col botto prima della sosta, cogliendo una vittoria tanto clamorosa quanto storica sul campo del Bayern Monaco. Una vittoria che segue il successo di Europa League sul terreno dell’Anversa ed è l’ottavo risultato utile consecutivo per Trapp e compagni.
Cade l’Herta invece in casa contro il Friburgo e mette in fila il secondo ko dopo il punteggio tennistico della Red Bull ArenaSono 20 i gol subiti dalla squadra di Dardai, penalizzata sì dal calendario ma anche incapace di tenere nemmeno una volta la porta inviolata in questa stagione.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Hertha BSC

Eintracht Francoforte Hertha BSC
Kevin Trapp Alexander Schwolow
Martin Hinteregger Marvin Plattenhardt
Evan N’Dicka Niklas Stark
Jens Petter Hauge Dedryck Boyata
Timothy Chandler Peter Pekarik
Djibril Sow Vladimir Darida
Kristijan Jakic Santiago Ascacibar
Makoto Hasebe Maximilian Mittelstadt
Filip Kostic Suat Serdar
Jesper Lindstrom Marco Richter
Sam Lammers Krzysztof Piatek
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Hertha BSC
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Hertha BSC
Aymen Barkok, Christopher Lenz, Martin Pecar, Amin Younes Marton Dardai, Linus Gechter, Rune Jarstein, Lukas Kluenter, Myziane Maolida, Jordan Torunarigha, Deyovaisio Zeefuik
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 16/10/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Padroni di casa senza Barkok, infortunatosi al ginocchio, così come Pecar e Lenz, più Borre che tornerà la sera prima della gara e potrebbe essere lasciato a riposo. Sembra recuperato Rode ma la sua convocazione è prematura in questo momento.

Ospiti con l’infermeria piena: assenti Dardai, Kluenter, Torunarigha, oltre a Maolida Jastein che si stanno allenando in gruppo ma non sono ancora pronti. Si è fatto male anche Gechter nell’ultima sessione di allenamento, per lui infortunio agli adduttori e almeno 3 settimane di stop.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.70 3.75 4.50
Bet365.it 1.75 3.80 4.50
Vincitù 1.73 3.85 4.80
Codere 1.75 3.91 4.57
Unibet.it 1.70 3.85 4.80
Betway.it 1.73 3.80 4.75
888Sport.it 1.68 3.80 4.80
Winbet.it 1.75 3.91 4.57
Better.it 1.70 3.90 4.60
Snai 1.75 3.80 4.50
William Hill IT 1.73 3.75 4.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 16/10/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una partita sulla carta anche semplice per un Eintracht in serie positiva da 8 partite e reduce dal colpaccio dell’Allianz Arena. Il lavoro del tecnico Glasner sta incominciando a dare i suoi frutti e si inizia a vedere una squadra solida e capace di portare a casa il risultato in ogni situazione.

L’Hertha invece ha accolto la sosta positivamente: un calendario difficile e due sole vittorie contro Greuther Furth e Bochum in 7 partite per una squadra partita anche con qualche ambizione.

Pronostico sui padroni di casa, la cui quota è interessante: il resto è da valutare strada facendo.

Pronostico e quote del 12/10/2021 alle ore 13:43. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.