Eintracht Francoforte-Friburgo (martedì, 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Eintracht Francoforte-Friburgo (Bundesliga) in programma martedì 26 maggio 2020 ore 20:30. Quote, scommesse, pronostico

L’Eintracht ospita il Friburgo per questa notturna infrasettimanale della Bundesliga. La squadra di Hutter ci arriva dopo la prevedibile grandinata rimediata sabato dal Bayern Monaco che conferma il momento di difficoltà estremo dei padroni di casa, anche gli ospiti vengono dalla sconfitta contro il Werder Brema che ne rallenta la rincorsa al sesto posto.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Friburgo

Eintracht Francoforte Friburgo
Kevin Trapp Alexander Schwolow
Almamy Toure Manuel Gulde
Martin Hinteregger Christian Gunter
Stefan Ilsanker Jonathan Schmid
Lucas Torro Robin Koch
Sebastian Rode Vincenzo Grifo
Makoto Hasebe Nicolas Hofler
Filip Kostic Amir Abrashi
Daichi Kamada Roland Sallai
Bas Dost Luca Waldschmidt
Andre Silva Lucas Holer
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Friburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Friburgo
Goncalo Paciencia Mark Flekken, Lukas Kuebler, Yoric Ravet
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 26/05/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Eintracht arriva a questa partita con il dubbio legato alle condizioni di Paciencia e Abraham, il Friburgo non avrà Kubler e Flekken con Kath, Ravet e Waldschmidt che non sono al meglio.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.05 3.55 3.65
William Hill IT 2.00 3.50 3.60
Better.it 2.05 3.50 3.65
Unibet.it 2.02 3.55 3.65
BetClic.it 2.08 3.62 3.67
888Sport.it 2.00 3.50 3.60
Bet365.it 2.00 3.75 3.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 26/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 


 

Pronostici

L’Eintracht era entrato nella pausa con una striscia aperta di due sconfitte consecutive contro Leverkusen e Basilea nelle quali aveva incassato 7 gol senza segnarne. Il copione non è cambiato alla ripresa con due nette sconfitte, il 3-1 incassato in casa dal Borussia Monchengladbach e il 5-2 sul campo del Bayern Monaco che hanno allungato a cinque la striscia di sconfitte consecutive in Bundesliga e messo in pericolo la panchina di Hutter. In totale l’Eintracht ha subito 15 gol nelle ultime quattro partite giocate, tutte finite Over 2.5, e ne ha segnati appena 3.

Non molto meglio ha fatto il Friburgo sabato, sconfitto in casa 1-0 dal Werder Brema ridotto in dieci uomini, con una sola vittoria nelle ultime sei giornate di Bundesliga e sei Under 2.5 nelle ultime sette. Nelle ultime nove gare giocate solo una volta gli uomini di Streich hanno segnato più di un gol.

Con l’Eintracht in crisi di gioco e di risultati, la doppia chance X2 a 1.80 ci sembra un punto di partenza appetibile visto anche che il fattore campo è completamente saltato nei primi due turni della ripresa. E benché il Friburgo visto nel nuovo anno non sia particolarmente prolifico la difesa dei padroni di casa è al momento talmente friabile che l’Over 2.5 a 1.66 potrebbe essere una buona alternativa.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.