Eintracht Francoforte-Benfica: formazioni ufficiali, quote, pronostici, i tedeschi devono vincere con due gol di scarto

Formazioni Eintracht Francoforte-Benfica (Europa League) in programma giovedì 18 aprile 2019 ore. Quote, scommesse, pronostico, bonus

L’espulsione di N’Dicka dopo venti minuti ha trasformato la partita di andata nella gara più spettacolare dei quarti di finale, un 4-2 che ha premiato la superiorità numerica del Benfica ma confermato che l’Eintracht è capace di rimanere dentro la partita anche giocando per oltre settanta minuti con un uomo in meno. Ai tedeschi serve una vittoria con due gol di scarto, un’impresa difficile ma non impossibile.

Formazioni ufficiali Eintracht Francoforte-Benfica

Eintracht Francoforte Benfica
Kevin Trapp Odisseas Vlachodimos
Danny da Costa Alex Grimaldo
David Abraham Andre Almeida
Simon Falette Jardel
Ante Rebic Ruben Dias
Filip Kostic Andreas Samaris
Gelson Fernandes Gedson Fernandes
Makoto Hasebe Joao Felix
Mijat Gacinovic Ljubomir Fejsa
Sebastian Rode Rafa Silva
Luka Jovic Haris Seferovic
Squalificati Eintracht Francoforte Squalificati Benfica
Evan Ndicka Nessuno
Indisponibili Eintracht Francoforte Indisponibili Benfica
Timothy Chandler, Taleb Tawatha, Marc Stendera, Marco Russ Tyronne Ebuehi, Germán Conti, Gabriel Pires
In dubbio Eintracht Francoforte In dubbio Benfica
Sébastien Haller
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 18/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.70 4.10 4.33
SportYes 1.70 3.95 4.50
888Sport.it 1.73 4.25 4.30
Unibet.it 1.73 4.30 4.35
Snai 1.73 4.00 4.50
Netbet 1.71 4.06 4.41
BetClic.it 1.76 4.20 4.67
William Hill IT 1.70 4.20 4.33
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

Anche sfruttando la superiorità numerica il Benfica ha trovato la prolificità davanti ai propri tifosi che era mancata nei due precedenti giocati davanti ai propri tifosi ai sedicesimi e agli ottavi. Due gol di vantaggio, ma con la prospettiva di giocarsela alla Commerzbank-Arena, non possono lasciare tranquilli i portoghesi.

I tedeschi non sembrano attraversare un buon momento, dopo il 4-2 dell’andata hanno perso in casa 3-1 contro l’Augsburg domenica e 7 gol incassati in due partite sono un campanello di allarme per chi deve vincere con due gol di scarto. Per l’Eintracht striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi, gli ultimi tre dei quali finiti Gol con 16 gol complessivi, per il Benfica gli Over 2.5 di seguito sono stati tre. I portoghesi hanno vinto le ultime due gare 4-2 compresa la vittoria di domenica con il Vitoria Setubal e, aggiungendo il 4-1 sul campo del Feirense, in totale hanno segnato 12 gol nelle ultime tre partite.

L’Eintracht va in semifinale vincendo 2-0 o con due gol di scarto, a meno che il Benfica non ne segni tre. Non è detto che il copione sia lo stesso dell’andata con molti gol anche nel primo tempo, ma l’impresa per i tedeschi è fattibile considerando che davanti ai propri tifosi in Europa League in questa edizione sono rimasti senza segnare soltanto contro l’Inter. Vittoria dell’Eintracht a 1.85, noi ci spingiamo anche a considerare la qualificazione a 3.00. Abbassando la dose di rischio, l’Over 2.5 che si è visto praticamente sempre nelle ultime gare di entrambe le squadre a 1.57 ha valore considerando sia l’andata che la necessità dei tedeschi di trovare il gol velocemente.