Eibar-Valladolid: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sergi Guardiola in coppia con Weissman

Partita delicatissima tra pericolanti, domani alle 18.30

L’Eibar ha totalizzato un punto nelle ultime cinque partite, perdendone ben quattro; il Valladolid è riuscito a coglierne due, trovando un pareggio in più rispetto ai rivali. La situazione di queste due squadre è piuttosto fosca, sono appaiate a 20 punti e rischiano seriamente di retrocedere. La sfida di sabato si preannuncia molto calda, probabilmente poco incline a spettacolo e bel gioco; i punti peseranno davvero tanto e se una delle due dovesse perdere, potrebbe accusare un grave contraccolpo. I baschi, nell’ultimo turno giocato, hanno perso lo scontro diretto fondamentale contro l’Osasuna e cercheranno di evitare un disastroso bis; la stessa cosa è successa ai Pucelanos, che sono usciti sconfitti da Vitoria contro l’Alaves e hanno permesso ai ragazzi di Abelardo di risollevarsi in classifica.

Formazioni ufficiali Eibar-Valladolid

Eibar Valladolid
Dmitrovic Jordi Masip
Pozo Luis Perez
Paulo Miguel Angel
Arbilla Bruno
Rafa Soares Olaza
Inui Orellana
Diop Kike Perez
Edu Exposito Roque Mesa
Bryan Gil Jota
Sergi Enrich Sergi Guardiola
Kike Garcia Weissman
Squalificati Eibar Squalificati Valladolid
Nessuno San Emeterio, Joaquin, Alcaraz
Indisponibili Eibar Indisponibili Valladolid
Kevin Rodrigues, Rober Correa Kiko Olivas, El Yamiq, Garcia Carnero, Marcos Andre, Javi Sanchez, Plano
I dati pubblicati si riferiscono alle 05:59 del 12/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Mendillibar recupera Bigas ma deve rinunciare a Correa e Kevin Rodrigues; molte delle speranze dei padroni di casa saranno poste su Bryan Gil, stellina della cantera sevillista. Ospiti in difficoltà: ci sono ben tre squalificati e tutti pesanti (Fede San Emeterio, Alcaraz e Joaquin) e tanti indisponibili, come Raul Garcia Carnero, Marcos Andrè, Kiko Olivas, Javi Sanchez e Oscar Plano. Per Sergio Gonzalez quindi tanti problemi nel preparare una partita delicatissima.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.00 3.20 4.00
William Hill IT 2.00 3.20 4.00
Better.it 1.93 3.35 4.20
Betfair.it 1.95 3.25 4.00
888Sport.it 2.04 3.20 3.85
Bet365.it 1.91 3.30 4.50
Vincitù 1.98 3.20 4.10
Winbet.it 1.93 3.25 4.26
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 13/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Mi sembra la tipica partita dove è bene impiegare meno capitale possibile, se proprio si vuole entrare nei mercati; tuttavia, è oggettiva la situazione di enorme difficoltà del Valladolid. Questo può portare a considerare la quota della vittoria dell’Eibar con rimborso in caso di parità ma il fatto che non raggiunga nemmeno 1,50 onestamente fa passare il proposito; l’alternativa, in queste partite, è sempre l’UNDER 2,5 (1,52 su Vincitu.it, 1,53 su WilliamHill.it, Unibet.it, SNAI, Bwin.it e Bet365.it, 1,50 su Betfair.it e Lottomatica.it) ma qualche componente di rischio c’è e la quota non è così allettante. Per le stesse ragioni, un’altra considerazione si può fare su UNDER 1.0 HT (1,57) nella sezione delle quote asian; in ogni caso, su tutte le giocate in questa partita impiegherei davvero il minimo capitale possibile.

Pronostici e quote del 12.02.2021 alle 09.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.