Eibar-Tenerife CD (21 maggio, ore 22:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida importante all'stadio Municipal de Ipurúa. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Non si gioca a tarda sera solo nella già calda Almeria, ma anche nei Paesi Baschi, dove la sfida è di livello più elevato. L’Eibar, secondo in classifica a due punti dalla capolista andalusa, è sfidato dal Tenerife CD, quarto e non ancora certo del suo posto nei playoff. La formazione guidata da Gaizka Garitano ha perso il recente scontro diretto contro il Valladolid riaprendo di fatto i giochi per la promozione diretta, ma resta ancora in buona posizione perché non solo ha due punti di margine sul Pucela ma anche una trasferta abbordabile contro l’ultima in classifica nella giornata conclusiva.

Anche i Blanquiazules sono messi molto bene in ottica qualificazione ai playoff ma potrebbe servir loro ancora qualche punto perché la settima al momento è a -5 e nel caso del Las Palmas avrebbe anche lo scontro diretto a favore.

Formazioni ufficiali Eibar-Tenerife CD

Eibar Tenerife CD
Ander Cantero Juan Soriano
Roberto Correa Shaq Moore
Frederico Venancio Nikola Sipcic
Chema Jose Leon
Tono Carlos Pomares
Oscar Sielva Victor Mollejo
Sergio Alvarez Sergio Gonzalez
Jose Corpas Alex Corredera
Edu Exposito Jamelli
Stoichkov Enric Gallego
Fran Sol Mario Gonzalez
Squalificati Eibar Squalificati Tenerife CD
Nessuno Pomares
Indisponibili Eibar Indisponibili Tenerife CD
Anaitz Arbilla, Javi Munoz Alex Munoz, Andres Martin, Javi Alonso, Pablo Larrea, Samuel Shashoua
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:45 del 21/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.15 4.50
William Hill IT 1.88 3.25 4.33
Betfair.it 1.85 3.00 4.25
Bet365.it 1.91 3.50 4.00
888Sport.it 1.85 3.10 4.20
Winbet.it 1.90 3.15 4.25
Lottomatica 1.85 3.20 4.35
Betway.it 1.95 3.25 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:35 del 21/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La partita conta più per l’Eibar ma il fatto che il Tenerife non abbia ancora l’aritmetica dalla sua parte rende il match comunque insidioso. I baschi devono stare molto attenti perché se il Valladolid vincesse a Ibiza e loro, ad esempio, pareggiassero, non sarebbero più padroni del loro destino perché il Pucela è in vantaggio negli scontri diretti. Tuttavia, hanno già battuto questi rivali negli ultimi due scontri diretti e secondo noi lo faranno ancora.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.99 Bet365.it 1.91 Betway.it 1.91

Quote e pronostico del 19/05/2022 alle ore 18:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.