Eibar-Siviglia: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Diego Carlos torna disponibile.

La squadra di Lopetegu impegnata a Ipurua sabato alle 14.00

La stagione del Siviglia procede spedita, ricca di belle soddisfazioni: nel momento magico di En-Nesyri, che va avanti a forza di triplette, c’era bisogno di una notte di gloria anche per Luuk De Jong. L’olandese si è fatto trovare pronto in Copa, ieri sera, contro il derelitto Valencia: una doppietta dell’ex centravanti del PSV e una gemma di Rakitic hanno regalato i quarti di finale ai Sevillistas. La squadra di Lopetegui, che in settimana ha abbracciato il nuovo acquisto Papu Gomez, è pronta a rituffarsi nel campionato, dove è quarta in classifica a un solo punto dal Barcellona terzo: la qualificazione in Champions, vero e proprio chiodo fisso degli andalusi, sembra alla portata e se En-Nesyri continua così (sua la tripletta che ha regolato il Cadice nel turno scorso) difficilmente a Nerviòn si faranno scappare l’obiettivo. Sabato però non sarà facile fare punti nell’ostico campo di Ipurua, tana di un Eibar non lontano dalla zona pericolo ma guidato da Bryan Gil, ex canterano proprio del Siviglia, la cui stella sta esplodendo; è stato suo il gol che ha permesso di portare a casa un punto prezioso dalla trasferta di Balaidos.

Formazioni ufficiali Eibar-Siviglia

Eibar Siviglia
Marko Dmitrovic Yassine Bounou
Alejandro Pozo Jesus Navas
Paulo Oliveira Jules Kounde
Pedro Bigas Sergi Gomez
Anaitz Arbilla Marcos Acuna
Takashi Inui Oliver Torres
Pape Kouli Diop Fernando
Edu Exposito Joan Jordan
Bryan Gil Suso
Yoshinori Muto Youssef En-Nesyri
Kike Lucas Ocampos
Squalificati Eibar Squalificati Siviglia
Nessuno Gudelj
Indisponibili Eibar Indisponibili Siviglia
Nessuno Escudero, Diego Carlos, Oscar Rodriguez, Jesus Navas
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 30/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qualche noia per Kevin Rodrigues ma per il resto nessun problema per Mendillibar, pronto a riabbracciare anche Josè Angel; Bryan Gil cerca una serata magica contro la sua ex squadra. Lopetegui ha Gudelj squalificato, Vaclik ed Escudero indisponibili; non sta benissimo Jesus Navas e Diego Carlos aspetta di capire se si è negativizzato dal COVID. Potrebbe giocare Aleix Vidal a destra, con conferma di Sergi Gomez centrale; davanti torna En-Nesyri.

Aggiornamento del 29.01.2021: Lopetegui convoca Diego Carlos, il brasiliano è tornato disponbile dopo il COVID e potrebbe anche giocare titolare, come Jesus Navas, ormai completamente guarito.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.00 3.25 2.00
William Hill IT 4.33 3.25 1.95
Better.it 4.05 3.30 1.97
Unibet.it 4.40 3.35 1.94
Betfair.it 4.00 3.25 1.95
888Sport.it 4.35 3.30 1.89
Bet365.it 4.20 3.30 1.95
Vincitù 4.25 3.30 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 30/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso possa rivelarsi una partita non facile per il Siviglia, se pensate di prendere ancora vincenti i ragazzi di Lopetegui, la quota è discreta e si può fare; preferisco essere più prudente, qui a me piace la combo X2+Under 3,5 (1,53 su Vincitu.it, 1,50 su Lottomatica.it e SNAI) o la più remunerativa X2+Under 2,5 (1,93 su Vincitu.it, 1,90 su Lottomatica.it e SNAI). Non penso a una partita con molti gol e penso che il Siviglia comunque porti via almeno un punto da Ipurua.

Pronostici e quote del 28.01.2021 alle 12.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.