Eibar-Real Sociedad B (31 dicembre, ore 16:15): formazioni, quote, pronostici. Il derby si gioca a capienza limitata con diversi giocatori in isolamento per COVID

C'è anche il derby della Gipuzkoa nel programma dell'ultimo dell'anno. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Non ci potranno essere più di 6.100 spettatori a Ipurúa, che ha una capacità di 8.100 limitata però al 75% dalle autorità spagnole per limitare la diffusione del virus. Quello tra Eibar e Real Sociedad B è un derby basco tra due club con sede nella provincia di Gipuzkoa, una delle tre che compongono appunto i Paesi Baschi (Euskadi). I padroni di casa sono in piena lotta per la promozione, in particolare per l’ambito secondo posto in classifica alle spalle della per ora imprendibile lepre Almeria, mentre gli ospiti stanno attraversando un periodo di grave crisi, trovandosi in profonda zona retrocessione dopo cinque sconfitte consecutive.

E’ noto che entrambi i club dovranno gestire diversi positivi, sei nel caso dell’Eibar ad esempio, anche se non si conoscono ancora i nomi, dunque è meglio essere molto prudenti. La tabella formazioni potrebbe non essere aggiornata.

Probabili formazioni Eibar-Real Sociedad B

Eibar Real Sociedad B
Yoel Rodriguez Gaizka Ayesa
Alvaro Tejero Jeremy Blasco
Xabi Etxeita Aritz Arambarri
Anaitz Arbilla Urko Gonzalez
Tono Ander Martin
Javi Munoz Benat Turrientes
Sergio Alvarez Peter Pokorny
Jose Corpas Robert Navarro
Edu Exposito Nais Djouahra
Stoichkov Jon Karrikaburu
Gustavo Blanco Julen Lobete
Squalificati Eibar Squalificati Real Sociedad B
Nessuno Nessuno
Indisponibili Eibar Indisponibili Real Sociedad B
Franchu, Frederico Venancio, Oscar Sielva Nessuno
In dubbio Eibar In dubbio Real Sociedad B
Alex Sola
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:15 del 31/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.48 3.75 6.00
Bet365.it 1.53 4.00 6.50
Vincitù 1.53 3.95 5.70
888Sport.it 1.44 4.10 6.25
Winbet.it 1.51 4.03 5.54
StarCasino.it 1.57 4.00 5.50
Better.it 1.50 4.10 5.75
Snai 1.50 4.00 6.00
Betway.it 1.55 4.00 5.75
Unibet.it 1.46 4.10 6.25
William Hill IT 1.55 3.70 6.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 31/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

Pronostici

La formazione di San Sebastian non solo è in serie negativa ma non è riuscita a segnare nemmeno un gol nelle ultime quattro partite, anche se a volte è stata sfortunata. La Real Sociedad B ama tenere la palla dunque non aspettiamoci un Eibar arrembante, tanto che Garitano in conferenza stampa ha parlato dell’importanza di difendersi bene per cercare di colpire una volta recuperato il pallone. Le incognite sulle due formazioni (sei e sette i giocatori in isolamento) suggeriscono di non esporsi troppo, questa comunque la nostra lettura.

GOL/NOGOL –> NOGOL Snai 1.80 Unibet.it 1.75 Better.it 1.75

Quote e pronostico del 30/12/2021 alle ore 12:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.