Eibar-Barcellona: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Opportunità per Trincao

La squadra di Koeman sognava il doblete e invece si ritrova fuori dai giochi a 90 minuti dalla fine

Dopo la grande vittoria in finale di Copa contro l’Athletic Bilbao e con un calendario tutto sommato favorevole, sembrava che il Barcellona fosse il grande favorito per vincere la Liga: l’effetto Laporta pareva aver portato subito dei benefici e invece la squadra ha mancato delle occasioni irripetibili e ha finito per dare una pessima immagine di sè, come nell’ultima sconfitta interna col Celta Vigo. Al momento non si sa Messi giochera con la maglia dei catalani nella prossima stagione ma ci sono anche enormi dubbi sulla continuità di Koeman; caldissimo il nome di Flick, ex allenatore del Bayern. Mentre si allontana la possibilità di acquisti esosi come quello di Haaland, è più probabile che arriveranno giocatori forti ma a costi d’acquisto bassi: Depay e il Kun Aguero sembrano vicinissimi a trasferirsi in Catalogna. Domenica il Barça saluterà la stagione contro l’Eibar, che invece darà l’arrivederci alla Primera Division: la squadra di Mendillibar è infatti retrocessa dopo la sconfitta di Valencia.

Formazioni ufficiali Eibar-Barcellona

Eibar Barcellona
Yoel Neto
Rober Correa Dest
Paulo Miingueza
Arbilla Araujo
Rafa Soares Junior Firpo
Inui De Jong
Diop Busquets
Atienza Ilaix Moriba
Bryan Gil Trincao
Sergi Enrich Griezmann
Kike Garcia Dembélé
Squalificati Eibar Squalificati Barcellona
Nessuno Lenglet
Indisponibili Eibar Indisponibili Barcellona
Nessuno Coutinho, Ter Stegen, Sergi Roberto, Ansu Fati
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 21/05/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per Mendillibar nessun problema, probabilmente i baschi daranno l’addio alla Primera con la formazione migliore. Koeman ha Lenglet squalificato, i soliti Coutinho, Ansu Fati e Sergi Roberto indisponibili. Tegola Ter Stegen: il portiere tedesco si è infortunato e dovrà saltare gli Europei.

Aggiornamento del 21.05.2021: Pedri e Messi riposano e vengono lasciati fuori dalla lista dei convocati. Nei padroni di casa out Edu Exposito.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 4.75 4.25 1.60
Bwin 4.33 4.50 1.67
Winbet.it 4.54 4.54 1.62
Gioco Digitale 4.33 4.50 1.67
Better.it 4.50 4.45 1.62
William Hill IT 5.00 4.33 1.62
Unibet.it 4.50 4.70 1.66
Bet365.it 4.50 4.50 1.65
Vincitù 4.40 4.65 1.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 22/05/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Partita con poco senso e con quote abbastanza difficili da valutare; sembra una festa del gol ma i book lasciano davvero poco margine per invogliare a giocarci su. Valutabile GOL+OVER (1,55 su Lottomatica.it e Betfair.it, 1,60 su Vincitu.it) che si trova a quote appena decenti; il live può essere una buona soluzione. Si può mettere un piccolo gettone su Frenkie De Jong marcatore (5,50 su Bet365.it e WilliamHill.it, 5,00 su SNAI); l’olandese è uno dei pochi blaugrana da aver disputato un’ottima stagione.

Pronostici e quote del 20.05.2021 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.