Ecuador-Peru (Copa America, 23 giugno ore 23:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici, Lapadula nell’attacco della Blanquirroja

Formazioni Ecuador-Peru (Copa America 2021) in programma mercoledì 23 giugno 2021 ore 23:00. Quote, scommesse, pronostico

Se Brasile e Colombia, anche se con stato di forma diverso, sembrano avviate verso il primo e secondo posto del gruppo B di copa America, alle loro spalle tutto è aperto con Perù, Venezuela e Ecuador racchiuse in 3 punti e tutte legittime candidate a un posto ai quarti di finale. La vittoria della Blanquirroja contro la Colombia potrebbe essere stata decisiva in ottica qualificazione per una nazionale che aveva bisogno di un risultato positivo dopo i quattro gol incassati dal Brasile e adesso arriva la sfida all’Ecuador che ha dovuto fare i conti con l’orgoglio del Venezuela non andando oltre il 2-2 e rimanendo all’ultimo posto del girone.

Formazioni ufficiali Ecuador-Peru

Ecuador Peru
Hernan Galindez Pedro Gallese
Angelo Preciado Aldo Corzo
Robert Arboleda Christian Ramos
Piero Hincapie Alexander Callens
Pervis Estupinan Miguel Trauco
Alan Franco Renato Tapia
Moises Caicedo Yoshimar Yotun
Jhegson Mendez Andre Carrillo
Ayrton Preciado Sergio Pena
Damian Diaz Christian Cueva
Leonardo Campana Gianluca Lapadula
Squalificati Ecuador Squalificati Peru
Enner Valencia Nessuno
Indisponibili Ecuador Indisponibili Peru
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:48 del 23/06/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’Ecuador non avrà Valencia squalificato dopo i due cartellini gialli nelle prime due partite e potrebbe tornare dal primo minuto Plata con Caicedo e Mendez, il Perù non dovrebbe cambiare rispetto alla formazione che ha battuto la Colombia con Lapadula punto di riferimento offensivo e Carrillo, Pena e Cueva a supporto.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.30 3.00 3.25
Bet365.it 2.38 3.20 3.20
Vincitù 2.23 3.15 3.30
Winbet.it 2.35 3.00 3.15
Better.it 2.40 3.10 3.25
Snai 2.40 3.05 3.20
Unibet.it 2.25 3.15 3.40
William Hill IT 2.38 3.00 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 22:35 del 23/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

L’Ecuador non è riuscito a andare oltre il 2-2 contro il Venezuela nonostante fosse andato due volte in vantaggio, ma prima il gol di Preciado è stato pareggiato da quello di Castillo all’inizio della ripresa e poi la rete decisiva sembrava quella di Plata al 71′ ma un indomito Ronald Hernandez ha pareggiato per la Vinotinto a tempo quasi scaduto. E’ stato il primo punto per la Tricolor in questa edizione della copa America e ha interrotto una striscia di tre sconfitte consecutive, ma per il ct Alfaro rimane il problema di una difesa che continua a mostrare evidenti lacune e non tiene la porta inviolata da dieci partite consecutive.

Il Perù doveva reagire al 4-0 incassato all’esordio contro il Brasile e il successo 2-1 contro la Colombia restituisce morale a una squadra che aveva perso cinque delle sei precedenti partite giocate, anche se è stato un risultato in parte fortunoso e deciso dall’autogol di Yerry Mina a metà del secondo tempo dopo che Borja su rigore aveva pareggiato il vantaggio di Pena. Per la Blanquirroja striscia aperta di quattro Over 2.5 consecutivi nei quali ha segnato 3 reti e ne ha subite 9.

Non è una gara sulla quale ci fidiamo a schierarci sul risultato finale tra due nazionali poco costanti e che hanno problemi nelle due metà campo ma potrebbe essere una serata prolifica a Goiania e la nostra prima scelta è l’Over 2.5 (Bet365.it 2.37, Snai 2.20, Williamhill.it 2.25, Unibet.it 2.35, Lottomatica 2.30) seguendo il trend statistico del Perù, l’alternativa è GOL (Bet365.it 2.00, Snai 1.90, Williamhill.it 2.00) tra due squadre che nelle prime due gare giocate non hanno mai tenuto la porta inviolata.

Pronostico e quote del 22.6.2021 alle 16:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.