Dynamo Dresda-Greuther Furth (martedì, ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Penultimo recupero per la Dynamo che questa vola affronta la Greuther Furth in un match importante

Serata da non perdere per i tifosi della squadra locale anche se come sappiamo non potranno gremire le tribune del Rudolf-Harbig-Stadion. Dopo aver sbancato il campo del Wehen Wiesbaden e registrata la contemporanea sconfitta della terzultima in classifica, il Karlsrhuer, la squadra di Dresda ha la chance, vincendo, di agganciare il club del Baden-Württemberg a quota trenta punti.

Formazioni ufficiali Dynamo Dresda-Greuther Furth

Dynamo Dresda Greuther Furth
Kevin Broll Sascha Burchert
Kevin Ehlers Marco Meyerhofer
Florian Ballas Paul Jaeckel
Jannik Mueller Maximilian Bauer
Linus Wahlqvist Maximilian Wittek
Ondrej Petrak Sebastian Ernst
Jannis Nikolaou Paul Seguin
Brian Hamalainen Hans Nunoo Sarpei
Sascha Horvath Branimir Hrgota
Marco Terrazzino Daniel Keita-Ruel
Alexander Jeremejeff Marvin Stefaniak
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 09/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Assenti Dynamo Dresda

Burnic (lacerazione dei legamenti della caviglia), Mar. Hartmann (problemi all’inguine), Husbauer (infortunio alla caviglia), J. Löwe (infortunio alla spalla), Pat. Schmidt (squalificato per doppia ammonizione)

Diffidati: Atik (4 cartellini gialli), Ballas (4 cartellini gialli).

Indisponibili Greuther Furth

Informazioni non disponibili

Diffidati: Hrgota (4 cartellini gialli), Mavraj (4 cartellini gialli), Sarpei (4 cartellini gialli), Sauer (4 cartellini gialli), Seguin (9 cartellini gialli).

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.85 3.50 2.35
Snai 2.75 3.40 2.45
William Hill IT 2.88 3.40 2.35
Better.it 2.75 3.35 2.35
Gioco Digitale 2.85 3.50 2.35
Unibet.it 2.80 3.50 2.38
BetClic.it 2.89 3.57 2.48
Betfair.it 2.80 3.25 2.25
888Sport.it 2.75 3.40 2.33
Bet365.it 2.80 3.50 2.38
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:05 del 09/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Prima di tutto la classifica:

33 30
30 30
28 30
27 28

Le posizioni in colore rosso portano direttamente in 3. Liga mentre quella arancione concede almeno lo spareggio.

Va da se che l’occasione che si presenta alla Dynamo è davvero grande e da giocarsi con tutte le energie disponibili. Tre giorni dopo arriverà l’Amburgo, in piena lotta promozione quindi certamente più motivato, oltreché più forte, dei “Trifogli” di Furth che dal ritorno in campo hanno colto solo due punti su dodici.

C’è voluta un po’ fortuna ma la Dynamo è riuscita a vincere uno scontro diretto importante e a rilanciarsi. Va detto che il Wehen ha sprecato moltissimo e che a inizio primo tempo, per pochi minuti, la quota del segno 1 è stata più bassa di quella di inizio partita.

La Greuther Furth con i suoi trentotto punti sembra abbastanza al sicuro anche se la prossima sfida sarà contro il Norimberga, un’altra pericolante. La partita almeno inizialmente la farà la squadra di casa per cui potrebbe colpire in contropiede.

La Dynamo è al terzo match in sette giorni e i rivali hanno avuto un giorno in più per recuperare dopo la sconfitta contro il Sandhausen. Fattori che potrebbero contare e che ci fanno desistere dall’idea di appoggiare la squadra di Dresda.

Marcatori

Sull’euforia di aver marcato il gol decisivo all’ultima uscita si potrebbe provare ad appoggiare il gigante Simon Makienok (poche apparizioni anche con la maglia del Palermo anni fa). Il veterano danese fu ingaggiato dal Palermo per la sue medie molto interessanti con la maglia del Brondby ma poi giocò pochissimo e fu dato in presto in Inghilterra. Per due anni non ha praticamente giocato a causa di un grave infortunio ma adesso è tornato e si è fatto trovare pronto. Piccolissimo gettone sia come primo che come ultimo marcatore, in entrambi i casi offerto a quota 9.50.

Pronostico del 08.06.2020 alle ore 17:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.