Dundee Utd-AZ Alkmaar (qual. Conference League, 4 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Dundee Utd-AZ Alkmaar (Europa Conference League) in programma giovedì 04 agosto 2022 ore 21:00. Quote, scommesse, pronostico

Esordio ai preliminari di Conference League per gli scozzesi del Dundee United e il sorteggio non è stato particolarmente favorevole agli uomini di Jack Ross che si giocheranno la qualificazione contro l’AZ Alkmaar. Gli olandesi hanno già esordito nella competizione eliminando senza problemi il Tuzla City e sono logicamente favoriti per la vittoria nella settimana che porterà all’esordio casalingo contro i Go Ahead Eagles in Eredivisie.

Formazioni ufficiali Dundee Utd-AZ Alkmaar

Dundee Utd AZ Alkmaar
Mark Romano Birighitti Hobie Verhulst
Liam Smith Pantelis Hatzidiakos
Ryan Edwards Sam Beukema
Charlie Mulgrew Bruno Martins Indi
Kieran Freeman Milos Kerkez
Dylan Levitt Jordy Clasie
Craig Sibbald Dani de Wit
Ian Harkes Tijani Reijnders
Tony Watt Haakon Evjen
Steven Fletcher Evangelos Pavlidis
Glenn Middleton Mayckel Lahdo
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 04/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 7.50 4.50 1.35
Lottomatica 7.50 4.70 1.32
Betway.it 7.00 4.50 1.36
William Hill IT 8.50 4.60 1.30
Betfair.it 7.50 4.33 1.33
Bet365.it 7.00 4.33 1.40
888Sport.it 7.50 4.60 1.41
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 04/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per il Dundee United esordio in campionato sul campo del Kilmarnock che si è risolto in un pareggio beffa visto che il gol di Levitt è stato pareggiato al 92′ dai padroni di casa e gli ospiti dopo l’espulsione di Harkes non sono riusciti a resistere in dieci negli ultimi venti minuti.

L’AZ Alkmaar è stato visto pochi giorni fa nell’amichevole vinta 1-0 contro il Bologna e il turno preliminare giocato contro il Tuzla City poteva essere insidioso dopo l’1-0 casalingo dell’andata ma è poi andato in discesa con la vittoria 4-0 al ritorno. Per gli olandesi striscia aperta di cinque No Gol consecutivi, quattro dei quali finiti Under 2.5 e le ultime quattro gare vinte tenendo la porta inviolata.

L’AZ Alkmaar è tradizionalmente imprevedibile, soprattutto quando ha di fronte squadre inferiori, e se la vittoria sembra non scontata ma agevole si può cercare di renderla più corposa abbinandola al No Gol, esito visto nelle ultime quattro uscite degli olandesi.

1X2 + GOL/NOGOL –> 2 + NG Betway.it 2.70 Winbet.it 2.63 Bet365.it 2.62

Quote e pronostico del 03/08/2022 alle ore 10:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.