Diriangen-Juventus Managua (giovedì, ore 01:00): formazioni, quote, pronostici

La prima sfida a eliminazione diretta si gioca nella notte italiana tra mercoledì e giovedi presso l'estadio Cacique Diriangen

Ci risiamo: più o meno di questi tempi, ma un anno, fa Diriangen e Juventus Managua si incontravano nei quarti di finale dei play-off del torneo Clausura 2019. Si giocava a Managua per il vantaggio che viene concesso dal regolamento al club meglio piazzato nella stagione regolare. Si imposero gli ospiti, col punteggio di 2-1, che si presero una rivincita rispetto alle semifinali di Apertura 2018.

Da allora le due squadre si sono incontrare altre quattro volte: bilancio di due vittorie a testa, col fattore campo a dominare la scena.

Probabili formazioni Diriangen-Juventus Managua

Diriangen Juventus Managua
Ronaldo Espinoza Justo Lorente
Kevin Gonzalez Juan Narváez
Marvin Fletes Maykel Montiel
Erick Téllez F. Valecillo
Bismarck Montiel Alexander Moreno
Jason Coronel William España
Daniel Martínez Alexis Somariba
Danilo Zuniga Emanuel García
Abner Acuña Allan Mercado
Álvaro Hernández Dennis Berger
J.B. Laureiro Anderson Treminio

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Rafael Viera e Melvin Hernández sono squalificati per la Juve. Infortunato invece Junior Noel Arteaga che non ha recuperato in tempo.

Tra le fila dei padroni di casa, Bryant Román è infortunato, così come Misael Alvarez.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.35 4.50 8.50
William Hill IT 1.30 4.50 9.00
Unibet.it 1.33 3.90 8.00
Betfair.it 1.30 4.50 8.00
888Sport.it 1.33 3.90 8.00
Bet365.it 1.33 4.00 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 23:20 del 22/04/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Anche se in stagione la Juventus Managua ha convinto poco, specie in trasferta (0 vittorie su 9 nel Clausura, 1 su 9 nell’Apertura), la storia di questa sfida non sembra giustificare una puntata sulla squadra favorita intorno a 1.50-1.60. Resta comunque la sensazione che alla fine saranno Los Caciques a prevalere.

La tradizione degli scontri diretti direbbe OVER ma i padroni di casa hanno una buona difesa, che ha concesso un solo gol nelle ultime quattro uscite (dopo averne però subiti tre proprio contro la Juve).

Ricordiamo che i quarti di finale si disputano su gara unica e questo non di rado favorisce gare tattiche come è successo nel torneo Apertura. Proviamo UNDER 2.50 a quota 2.05 anche perché la storia delle partite giocate in questa fase ci dice che spesso si riesce a costruire bene in live (volendo).

Pronostico del 21.04.2020 alle ore 18:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.