Dinamo Zagabria-Rosenborg: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Occasione per i croati

Sfida di andata valida per il turno di qualificazione decisivo alla fase a giorni di Champions League. Squadre in campo alle 21:00 CET allo Stadio Maksimir della capitale croata

C’è una favorita abbastanza netta in questa sfida ma, verrebbe da pensare, chiunque la vincerà forse sarà una delle rivali più ambite da pescare nelle urne che fra pochi giorni torneranno a lavorare per costruire il calendario della vera Champions League. C’è però da evidenziare che Nenad Bjelica, come qualità della rosa, almeno sulla carta, è messo molto meglio del rivale norvegese per cui non è certo che convenga così tanto sperare di incontrarli. Chiedere a Lisbona per maggiori informazioni ma non solo.

Formazioni ufficiali Dinamo Zagabria-Rosenborg

Dinamo Zagabria Rosenborg
Dominik Livakovic Andre Hansen
Dino Peric Birger Meling
Emir Dilaver Even Hovland
Marin Leovac Tore Reginiussen
Petar Stojanovic Vegar Hedenstad
Arijan Ademi Anders Konradsen
Dani Olmo Marius Lundemo
Izet Hajrovic Mike Jensen
Mislav Orsic Alexander S?derlund
Nikola Moro David Akintola
Bruno Petkovic Samuel Adegbenro
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:40 del 21/08/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il tecnico della Dinamo ha potuto ruotare moltissimo la squadra in occasione del match di campionato del 16 agosto. La stessa cosa ha cercato di fare quello del Rosenborg ma in misura minore.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.48 4.20 6.25
Snai 1.53 4.25 5.75
Gioco Digitale 1.48 4.20 6.25
Unibet.it 1.52 4.50 6.20
SportYes 1.55 3.95 5.75
Bet365.it 1.45 4.50 7.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:41 del 21/08/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La quota della vittoria casalinga è in lieve discesa ma in effetti è il risultato più probabile. Il Rosenborg sembra stare un po’ meglio rispetto a qualche mese fa ma fuori casa non sembra una minaccia molto temibile anche se l’ultima trasferta di Champions, contro il Maribor, in effetti l’ha vinta.

E’ una grossa occasione per la squadra croata: potrebbe tornare in Champions League dopo l’ottima Europa League dello scorso anno nella quale fu eliminata dal Benfica solo dopo i tempi supplementari.

1.70 era meglio di 1.60 ma onestamente una non vittoria interna sarebbe per certi versi sorprendente. 21.08.2019 ore 10:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.