Dinamo Zagabria-Krasnodar (Europa League, giovedì ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Mamic quasi al completo, brutta tegola per Musaev

Dinamo Zagabria - Krasnodar incontro in programma il 25 febbraio alle ore 21 allo Stadion Maksimir di Zagabria. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League e la Dinamo Zagabria riceve il Krasnodar sul proprio terreno forte della bella vittoria esterna dell’andata.

Gran gara quella della squadra di Mamic in Russia, con un 3 a 2 che mette in grande tranquillità i croati per questa gara di ritorno. Mattatore bomber Petkovic, autore di una doppietta che ha messo la sfida nel binario giusto. E la settimana di pausa in campionato ha permesso di preparare questa gara al meglio.
Per i tori brusco risveglio europeo di una stagione che dopo la gioia dell’accesso ai gironi champions ha offerto veramente poco. Trovatisi costretti ad inseguire la Dinamo tre volte nella gara d’andata, i ragazzi di Musaev hanno palesato quella fragilità difensiva che li sta tenendo lontani dalle zone alte della classifica pure in campionato. Ed è arrivata pure l’eliminazione in coppa di Russia per mano del Sochi nel weekend.

Formazioni ufficiali Dinamo Zagabria-Krasnodar

Dinamo Zagabria Krasnodar
Dominik Livakovic Stanislav Agkatsev
Stefan Ristovski Igor Smolnikov
Kevin Theophile-Catherine Aleksandr Martynovich
Rasmus Lauritsen Kaio
Josko Gvardiol Yevgeni Chernov
Lovro Majer Yuri Gazinski
Kristijan Jakic Remy Cabella
Arijan Ademi Tonny Vilhena
Luka Ivanusec Aleksei Ionov
Mislav Orsic Wanderson
Bruno Petkovic Viktor Claesson
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 25/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Un solo infortunato per i croati di Mamic, ed è l’iraniano Moharrami, che sta recuperando dall’infortunio al tendine d’Achille.

Sul fronte ospite, i due infortuni principali per il tecnico Musaev sono Ramirez (per il quale la stagione può dirsi conclusa) e il portiere Gorodov che deve riprendere la forma migliore. Mancheranno anche  Ari, Stostsky e Utkin.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.20 3.50 3.10
Bet365.it 2.05 3.70 3.40
Winbet.it 2.15 3.55 3.20
Vincitù 2.11 3.80 3.20
Betfair.it 2.10 3.50 3.25
Better.it 2.15 3.65 3.25
Snai 2.20 3.60 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 25/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Una gara che si è messa bene per una Dinamo prima in campionato e in forma decisamente migliore rispetto ai neroverdi che devono riprendere il loro torneo e che hanno esordito in questo 2021 con due sconfitte interne in due gare.

Piace Dinamo Zagabria 2.28 oltre all’over 2,5 (1.89 Unibet.it, 1.82 Betfair.it, 1.80 WilliamHill.it).

Pronostico e quote del 23 febbraio alle ore 12:57. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.