Dinamo Minsk-Shakhtior Soligorsk (sabato, ore 18:00): formazioni, quote, pronostici

Uno Shakhtior in serie positiva va a far visita alla Dinamo nella sua tana di Minsk con la speranza di incamerare altri punti

Forse la squadra ospite è stata aiutata da un calendario non troppo impegnativo ma i punti bisogna farli e “I Minatori” ne hanno fatti cinque in più della Dinamo che, come sappiamo, ormai non è più la squadra di una volta. La formazione ora nelle mani di Leonid Kuchuk è però riuscita a reagire all’uno-due di sconfitte contro Slutsk e Dynamo Brest e questo rende il match più incerto. La Dinamo non ha impressionato intendiamoci ma arriva a questa partita un po’ meglio, sapendo che vincendola potrebbe dare una svolta alle sue prospettive di piazzamento stagionali.

Probabili formazioni Dinamo Minsk-Shakhtior Soligorsk

Dinamo Minsk Shakhtior Soligorsk
Maksim Plotnikov Aleksandr Gutor
Igor Shitov Roman Begunov
Dominik Dinga Ruslan Khadarkevich
Miha Goropevshek Aleksandr Sachivko
Maksim Shvetsov Nikola Antic
Artem Sukhotsky Julius Szöke
Danilo Aleksandr Selyava
Edgar Olekhnovich Yuri Kendysh
Mikhail Kozlov Sergei Balanovich
Vladislav Klimovich Dmitri Podstrelov
Ivan Bakhar Vitali Lisakovich

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.15 3.15 2.35
William Hill IT 3.10 3.10 2.25
Better.it 3.05 3.10 2.30
Unibet.it 3.05 3.10 2.23
BetClic.it 3.20 3.27 2.43
Bet365.it 3.20 3.10 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 30/05/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Lo Shakhtior ha subito solo tre gol in dieci giornate e tutti in casa. In trasferta zero gol subiti in quattro uscite. Qualcosa vuol certamente dire.

Alla Dinamo però, come si diceva, servirebbe una vittoria e ultimamente con tutti i suoi limiti il gol lo sta trovando.

Proviamo OVER 2 a quota 1.73.

Pronostico del 29.05.2020 alle ore 14:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.