Dinamo Kiev-Rangers (Qualificazioni Champions League, 06-08-2024 ore 20:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il match di andata del terzo turno di qualificazione si gioca all'Arena Lublin. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Sia Dinamo Kiev che Rangers si sono classificati al secondo posto nei rispettivi campionati ed ora sono qui a giocarsi un posto nei playoff per accedere alla fase a girone unico dell’ambitissima Champions League 2024-25. Gli scozzesi iniziano la loro avventura europea solo ora, avendo giocato solo la prima giornata di campionato pareggiando 0-0 contro gli Hearts, mentre gli ucraini hanno passato il secondo turno di qualificazione travolgendo il Partizan Belgrado con per un complessivo 9-2.

Il terzo turno di qualificazione si compone di dieci partite, sei del cosiddetto Champions Path e quattro, fra cui queste due, e quattro del League Path. Il destino della vincente non cambia, mentre quello della perdente si. Chi perderà questo doppio confronto andrà direttamente alla fase finale di Europa League senza passare per i playoff.

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Rangers

Dinamo Kiev Rangers
Georgiy Bushchan Jack Butland
Oleksandr Karavaev James Tavernier
Denys Popov John Souttar
Taras Mykhavko Leon Balogun
Kostyantyn Vivcharenko Ridvan Yilmaz
Mykola Shaparenko Ross McCausland
Volodymyr Brazhko Connor Barron
Oleksandr Pikhalyonok Mohamed Diomande
Andriy Yarmolenko Scott Wright
Vladyslav Vanat Cyriel Dessers
Vladyslav Kabayev Tom Lawrence
Squalificati Dinamo Kiev Squalificati Rangers
Nessuno Nessuno
Indisponibili Dinamo Kiev Indisponibili Rangers
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:25 del 06/08/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.15 3.60 3.10
Netbet.it 2.06 3.55 3.20
Betfair.it 2.15 3.40 2.87
William Hill IT 2.20 3.30 2.90
Lottomatica 2.15 3.60 3.10
Snai 2.15 3.55 3.05
888Sport.it 2.10 3.70 3.20
LeoVegas 2.08 3.65 3.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:36 del 06/08/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’ultimo scontro diretto a livello di club tra Scozia e Ucraina risale al 2022 quando Shakhtar Donetsk e Celtic si incontrano nella fase a gironi della Champions League 2022-23. Furono due pareggi ma alla fine li ucraini si classificarono terzi mentre gli scozzesi finirono ultimi staccati.

La squadra di Philippe Clement non ci convince molto. Il nostro pronostico si basa sopratutto su questo più che sulla fiducia in una Dinamo difficile da valutare.

1X2 FINALE –> 1 Better.it 2.25 LeoVegas 2.24 Betfair.it Exchange 2.24

Quote e pronostico del 05/08/2024 alle ore 08:54.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.