Dinamo Kiev-Olympiacos: formazioni ufficiali, quote, pronostici, ai greci serve una vittoria

Partita spumeggiante all’andata con l’Olympiacos due volte avanti e due volte raggiunto dagli ucraini, con il pareggio di Verbic arrivato proprio al novantesimo che adesso mette in una netta posizione di vantaggio la Dinamo Kiev per il passaggio del turno. I greci dovranno necessariamente vincere se vogliono andare agli ottavi di finale in una serata che potrebbe essere caratterizzata, oltre che dal freddo, anche da un estremo equilibrio come si è visto all’andata.

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Olympiakos

Dinamo Kiev Olympiakos
Denys Boyko Jose Sa
Artem Shabanov Kostas Tsimikas
Mykyta Burda Pape Abou Cisse
Tomasz Kedziora Vasilis Torosidis
Vitaliy Mykolenko Yassine Meriah
Benjamin Verbic Andreas Bouchalakis
Mykola Shaparenko Daniel Podence
Viktor Tsygankov Guilherme
Vitaliy Buyalskiy Kostas Fortounis
Volodymyr Shepeliev Ahmed Hassan
Fran Sol Gil Dias
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 21/02/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.40 3.25 3.10
William Hill IT 2.40 3.20 3.00
SportYes 2.45 3.10 2.95
888Sport.it 2.50 3.15 3.10
Snai 2.45 3.20 3.00
Netbet 2.45 3.12 3.01
BetClic.it 2.45 3.12 2.93
Unibet.it 2.50 3.15 3.10
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

La settimana scorsa al Pireo netto predominio nel possesso palla per la Dinamo ma è stato l’Olympiacos ad andare due volte in vantaggio. Vero che gli ucraini nella fase a gironi non hanno brillato in casa, raccogliendo una vittoria, un pareggio e una sconfitta, ma vero anche che i greci lontani da casa hanno vinto una sola gara perdendone due. L’Olympiacos ha una striscia aperta di cinque Over 2.5 consecutivi dopo la vittoria 4-1 nel derby contro l’Aek Atene, quattro dei quali sono finiti gol.

Dinamo Kiev favorita, gioca davanti ai propri tifosi e ha due risultati su tre a disposizione, potendosi permettere di pareggiare anche 1-1 per andare agli ottavi, mentre con il 2-2 si andrebbe ai supplementari e un eventuale 3-3 premierebbe l’Olympiacos. Ma i greci dovranno trovare le risorse per segnare e potrebbe venirne fuori una nuova partita ricca di gol. Vittoria della Dinamo a 2.20 se si vuole dare fiducia a un fattore campo influente sul risultato finale, altrimenti Gol a 1.80 seguendo le tracce della partita di andata e della tendenza statistica dei greci nell’ultimo mese.