Dinamo Kiev-Benfica (qual. Champions League, 17 agosto ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. David Neres torna titolare

Si gioca mercoledì sera alla Stadion Miejski al. Unii Lubelskiej 2 di Lodz. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Finora il Benfica ha avuto un percorso davvero perfetto: ha eliminato il Midtjylland nel primo preliminare di Champions, sconfiggendo i danesi sia all’andata che al ritorno, ha vinto entrambe le gare di Primeira Liga e ha saputo dimostrare sia solidità che grande prolificità offensiva. Sabato ha vinto in trasferta, contro il Casa Pia, grazie all’ennesimo guizzo di Gonçalo Ramos, che ha iniziato la stagione in modo splendido; adesso però arriva un esame veramente duro, visto che le Aquile se la vedranno con la Dinamo Kiev nel secondo preliminare di Champions, quello che deciderà chi andrà ai gironi. Si giocherà in Polonia e gli ucraini, che nel turno precedente hanno eliminato faticosamente lo Sturm Graz, grazie ai tempi supplementari, sanno che avranno l’ulteriore difficoltà del campo neutro in una sfida dove agli Encarnados va il ruolo di favoriti.

Formazioni ufficiali Dinamo Kiev-Benfica

Dinamo Kiev Benfica
Georgiy Bushchan Odysseas Vlachodimos
Illia Zabarnyi Nicolas Otamendi
Denys Popov Morato
Tomasz Kedziora Gilberto
Vladyslav Dubinchak Alejandro Grimaldo
Oleksandr Andriyevskiy Florentino
Mykola Shaparenko Enzo Fernandez
Viktor Tsygankov Joao Mario
Volodymyr Shepeliev Rafa Silva
Vitaliy Buyalskiy David Neres
Artem Besedin Goncalo Ramos
Squalificati Dinamo Kiev Squalificati Benfica
Nessuno Nessuno
Indisponibili Dinamo Kiev Indisponibili Benfica
Nessuno Lucas Verissimo, Joao Victor
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:14 del 17/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

LISTA ISCRITTI BENFICA

Portieri: Vlachodimos, Helton Leite, Samuel Soares, Leo Kokubo, André Gomes;

Difensori: Otamendi, Vertonghen, António Silva, Morato, Gilberto, Alexander Bah, Grimaldo, Ristic, André Almeida, Gil Dias;

Centrocampisti: Meité, Enzo Fernández, João Mário, Chiquinho, Weigl, Paulo Bernardo, Florentino Luís, Martim Neto;

Attaccanti: David Neres, Yaremchuk, Diogo Gonçalves, Rafa Silva, Petar Musa, Henrique Araújo, Gonçalo Ramos, Diego Moreira e Rodrigo Pinho.

Speranze di recuperare David Neres, per Schimdt ma il dubbio rimane; vedremo nei prossimi giorni, per il resto pochi cambiamenti per il tecnico tedesco.

Aggiornamento: Schmidt da buone notizie in conferenza, David Neres ha recuperato.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 5.25 3.90 1.60
Lottomatica 5.25 3.90 1.55
Betway.it 5.50 3.80 1.60
Betfair.it 5.00 3.75 1.60
Bet365.it 5.25 4.00 1.60
888Sport.it 5.50 3.90 1.58
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 17/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Per me è probabile che si vada verso una partita tattica e molto bloccata, penso che il Benfica sarà prudente e anche la Dinamo non si scoprirà; credo ci siano possibilità, inoltre, che a fine tempo il risultato possa essere ancora bloccato. Propongo dunque due letture che vanno verso questa direzione.

Quote e pronostico del 15/08/2022 alle ore 08:58.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.