Dinamo Bucarest-CS Mioveni (lunedì 16 agosto, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Posticipo della quinta giornata di Liga I.

Ultima gara in programma della quinta giornata di Liga I romena che vede la Dinamo Bucarest di Bonetti affrontare il casa il CS Mioveni.

Per i cani rossi un cammino con due vittorie e due sconfitte nelle prime gare di campionato. In casa percorso netto sinora con due vittorie contro Clinceni e Voluntari, mentre fuori sono arrivate due sconfitte di misura (entrambe per 1 a 0) contro U Craiova 1948 e Chindia Targoviste.
Per il club ex Dacia solo tre punti fatti in 4 gare, complice anche un calendario difficile che ha opposto la squadra allenata da Pelici a squadre come il Cluj e il Rapid Bucarest. Anche l’ultima uscita contro i campini uscenti è stata tanto coraggiosa quanto sfortunata, con la squadra uscita sconfitta in casa di misura.

Formazioni ufficiali Dinamo Bucarest-CS Mioveni

Dinamo Bucarest CS Mioveni
Mihai Esanu Razvan Ducan
Deniz Giafer Guilherme Gomes Garutti
Marco Ehmann Adrian Scarlatache
Ricardo Grigore Ionut Balaur
Geani Cretu Dorinel Oancea
Alexandru Rauta Mihai Andrei Panait
Steliano Filip Lucian Dumitriu
Ionut Amzar Daniel Serbanica
Andrei Bani Valentin Cosereanu
Robert Moldoveanu Bogdan Rusu
Deian Sorescu Alexandru Buziuc
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 16/08/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 2.42 3.03 2.88
Snai 2.50 3.00 2.85
Better.it 2.40 3.05 2.85
William Hill IT 2.45 3.00 2.88
Unibet.it 2.40 3.10 3.05
Bet365.it 2.30 3.25 2.75
Vincitù 2.43 3.05 2.87
888Sport.it 2.35 3.00 2.95
Betfair.it 2.40 2.90 2.90
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:05 del 16/08/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il merito di Bonetti in questo momento è di aver già dato un’identità ad una squadra che convive con una crisi societaria profonda, con tanti giocatori che si sono messi sul mercato o che stanno rinunciando a percepire gli stipendi pur di vestire la gloriosa casacca del club della capitale romena.

Per quanto riguarda il Mioveni, l’unica vittoria stagionale è arrivata fuori casa sul terreno del Sepsi, in quella che è stata la gara più abbordabile per la squadra di Pelici. 

In casa la Dinamo ha segnato 6 gol in 2 partite e vinto in scioltezza contro Voluntari e Clinceni; dall’altra parte una squadra che ha segnato solo in una delle 4 gare giocare e che ha già subito 5 gol in 4 gare.

Dinamo Bucarest 2.33 la nostra prima scelta, da valutare in seconda battuta anche l‘over 2,5 (2.20 WilliamHill.it, 2.18 Unibet.it 888Sport.it).

Pronostico e quote del 14 agosto alle ore 11:35. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.