Dijon-Stade Brestois (domenica, ore 15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Dijon-Stade Brestois incontro in programma il 13 settembre alle ore 17 allo Stade Gaston Gérard di Digione. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terza giornata di Ligue 1 ed è una sfida tra due squadre ancora ferme al palo quella che vede di fronte oggi il Digione e lo Stade Brestois.

La squadra di Jobard ha potuto fare ben poco di fronte allo strapotere del Lione nell’ultimo turno. L’iniziale vantaggio di Scheidler ha messo paura ai padroni di casa, che poi hanno sepolto i biancorossi sotto 4 reti. La sosta ha permesso di ricaricare le pile e a presentarsi a questo scontro diretto con la giusta motivazione.

Ospiti che vengono da 7 gol subiti nelle prime due gare; il 4 a 0 dell’esordio a Nimes è stato un vero e proprio shock, mentre era da mettere in preventivo la sconfitta contro l’Olympique Marsiglia. Una gara quest’ultima mai stata in discussione, con gli ospiti subiti avanti e i gol della squadra di Dall’Oglio arrivati troppo tardi.

Formazioni ufficiali Dijon-Stade Brestois

Dijon Stade Brestois
Alfred Gomis Gautier Larsonneur
Fouad Chafik Ronael Pierre-Gabriel
Bruno Ecuele Manga Jean-Kevin Duverne
Jonathan Panzo Christophe Herelle
Anibal Chala Romain Perraud
Jordan Marie Ibrahima Diallo
Pape Cheikh Haris Belkebla
Ibrahim Didier Ndong Jeremy Le Douaron
Eric Ebimbe Gaetan Charbonnier
Rayan Philippe Romain Faivre
Mihai-Alexandru Dobre Steve Mounie
Squalificati Dijon Squalificati Stade Brestois
Nessuno Nessuno
Indisponibili Dijon Indisponibili Stade Brestois
Senou Coulibaly, Mama Balde Denys Bain
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 13/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.70 3.30 2.60
William Hill IT 2.75 3.20 2.60
Better.it 2.70 3.25 2.65
Unibet.it 2.80 3.20 2.65
Betfair.it 2.70 3.20 2.60
888Sport.it 2.75 3.15 2.60
Bet365.it 2.75 3.25 2.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 13/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre che vengono da due sconfitte in campionato, ma che hanno lasciato impressioni differenti.
Il Digione ha subito l’urto del Lione, ma è stato sfortunatissimo al debutto contro l’Angers perdendo una gara che ha anche a lungo dominato.
Il Brest invece non ha dato segnali di ripresa nè ha inferto colpo agli avversari di turno, cedendo di schianto.

Pertanto Digione DNB/AH0 1.72 Under 2.5 1.72 sembrano quote interessanti per quella che parte come una gara tesa ma col fattore campo favorevole alla squadra della Borgogna.

Pronostico redatto l’8 settembre alle ore 19:41.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.