Deportiva Aucas-Racing Club (Copa Libertadores, 24-05-2023 ore 02:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La Academia in trasferta a Quito per dimenticare le delusioni del campionato

Con l’1-1 conquistato in rimonta contro il Flamengo, il Racing Club ha mantenuto la vetta del Gruppo A con sette punti, tre in più della formazione di Sampaoli. Nelle due precedenti uscite ha superato in trasferta 2-0 la Nublense all’esordio e 3-2 l’Aucas nella seconda  giornata. Molto diverso l’andamento nella Liga Profesional dove la Academia occupa un mesto ventiduesimo posto con diciotto punti grazie a cinque vittorie, tre pareggi e otto sconfitte e tra campionato e coppa non vince proprio dall’incontro di andata con l’Aucas. L’ultimo incontro con il Velez è stato rinviato per un lutto che ha colpito gli avversari. La formazione di Quito ha sorpreso all’esordio in Copa Libertadores superando 2-1 i campioni in carica del Flamengo per poi perdere i due successivi incontri con Racing e Nublense. In campionato dopo undici giornate si trovano in terza posizione distanti sette punti dalla capolista Independiente del Valle. Nell’ultimo turno non sono andati oltre lo 0-0 contro il Mushuc Runa, penultimo in classifica.


Formazioni ufficiali Deportiva Aucas-Racing Club

Deportiva Aucas Racing Club
Damian Frascarelli Gabriel Arias
Erick Castillo Facundo Mura
Wilker Angel Leonardo German Sigali
Luis Canga Gonzalo Piovi
Carlos Cuero Gabriel Rojas
Edison Caicedo Juan Nardoni
Jhonny Quinonez Anibal Moreno
Marcos Mejia Jonathan David Gomez
Edison Vega Maxi Moralez
Romulo Otero Nicolas Reniero
Jhon Cifuente Nicolas Oroz
I dati pubblicati si riferiscono alle 01:55 del 24/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.18 3.30 3.20
Betfair.it 2.10 3.00 3.00
Fantasyteam 2.19 3.31 3.22
William Hill IT 2.10 3.20 3.20
Netbet.it 2.28 3.28 3.06
Bet365.it 2.20 3.30 3.40
Snai 2.15 3.25 3.25
AdmiralBet 2.15 3.25 3.15
Winbet.it 2.15 3.25 3.15
888Sport.it 2.20 3.30 3.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 01:35 del 24/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

La Academia in Copa Libertadores sembra una formazione diversa rispetto alla versione spenta della Liga Profesional. Guida il Gruppo A davanti al Flamengo e in casa dell’Aucas ha l’occasione di ipotecare la qualificazione agli Ottavi di Finale. Gli ecuadoriani non sembrano attraversare uno splendido momento e potrebbero essere l’avversario ideale per permettere alla formazione di Avellaneda di conquistare la terza vittoria in questo Gruppo. Come alternativa possiamo immaginare un incontro in cui non mancheranno le reti, dato che l’Aucas dopo le ultime due sconfitte esterne, dovrà obbligatoriamente cercare la vittoria per restare in corsa per la qualificazione. Scegliamo quindi l’opzione relativa ad almeno tre marcature complessive.

Quote e pronostico del 22/05/2023 alle ore 01:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.