Danimarca-Belgio (Nations League, 5 settembre ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Danimarca-Belgio (Uefa Nations League A) in programma sabato 5 settembre 2020 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A Copenaghen è di scena il Belgio nel gruppo 2 della Lega A di Nations League che probabilmente sarà un testa a testa con l’Inghilterra di Southgate. La squadra di Roberto Martinez era tra le candidate più accreditate per la vittoria agli Europei spostati al 2021 e insieme all’Italia è stata l’unica nazionale a vincere tutte le partite giocate nelle qualificazioni.

Formazioni ufficiali Danimarca-Belgio

Danimarca Belgio
Kasper Schmeichel Simon Mignolet
Daniel Wass Timothy Castagne
Simon Kjaer Toby Alderweireld
Andreas Christensen Jason Denayer
Robert Skov Jan Vertonghen
Pierre-Emile Hoejbjerg Youri Tielemans
Christian Eriksen Axel Witsel
Thomas Delaney Yannick Carrasco
Yussuf Poulsen Dries Mertens
Kasper Dolberg Romelu Lukaku
Martin Braithwaite Thorgan Hazard
Squalificati Danimarca Squalificati Belgio
Nessuno Nessuno
Indisponibili Danimarca Indisponibili Belgio
Nessuno Elias Cobbaut, Divock Origi, Dedryck Boyata, Thibaut Courtois, Kevin De Bruyne, Nacer Chadli, Thomas Vermaelen
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 05/09/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La Danimarca non avrà Skov Olsen, nel Belgio dubbio De Bruyne che potrebbe non essere in campo vista la prossima paternità e in quel caso Mertens è il primo candidato per una maglia da titolare, Hazard potrebbe andare in panchina ma non giocare a seconda degli accordi presi tra il Real Madrid e la nazionale.

Convocati Belgio

Portieri – Thibaut Courtois (Real Madrid), Simon Mignolet (Club Bruges), Koen Casteels (Wolfsburg) Hendrik Van Crombrugge (Anderlecht)

Difensori – Toby Alderweireld (Tottenham Hotspur), Jason Denayer (Olympique Lione), Leander Dendoncker (Wolverhampton), Brandon Mechele (Club Bruges), Jan Vertonghen (Benfica)

Centrocampisti – Yannick Carrasco (Atletico Madrid), Timothy Castagne (Atalanta), Thorgan Hazard (Borussia Dortmund), Thomas Meunier (Borussia Dortmund), Kevin De Bruyne (Manchester City), Dennis Praet (Leicester City), Youri Tielemans (Leicester City), Hans Vanaken (Club Bruges), Axel Witsel (Borussia Dortmund)

Attaccanti – Eden Hazard (Real Madrid), Romelu Lukaku (Inter), Dries Mertens (Napoli), Leandro Trossard (Brighton), Yari Verschaeren (Anderlecht), Jérémy Doku (Anderlecht), Landry Dimata (Anderlecht)

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 3.15 3.30 2.30
William Hill IT 3.20 3.20 2.20
Better.it 3.15 3.25 2.30
Unibet.it 3.25 3.55 2.32
Betfair.it 3.20 3.30 2.25
Bet365.it 3.10 3.40 2.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 05/09/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

La Danimarca è andata vicina a prendersi un posto negli spareggi per andare agli Europei ma nell’ultima gara giocata aveva bisogno di vincere sul campo dell’Irlanda e l’1-1 ha mandato ai playoff gli irlandesi. Gli scandinavi avevano accelerato grazie a cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio, e hanno una striscia aperta di quindici risultati utili di seguito, con l’ultima sconfitta in una partita ufficiale che risale all’ottobre 2016 nell’1-0 casalingo contro il Montenegro.

Il Belgio ha vinto le dieci partite giocate nel gruppo I di qualificazione agli Europei, unica squadra insieme all’Italia a fare percorso netto, con il migliore attacco e la migliore difesa ovvero 40 gol fatti e 3 subiti. Otto Over 2.5 in questa striscia di gare per la squadra di Martinez la cui ultima sconfitta risale al 5-2 incassato contro la Svizzera nel novembre 2018 nella prima edizione della Nations League.

La Danimarca è una squadra che mette in difficoltà le avversarie, segna poco ma raramente subisce molto e infatti ha una lunghissima striscia di risultati utili in partite ufficiali. Tuttavia facciamo fatica a immaginare una sorpresa al Parken, in una serata priva di pubblico, se il Belgio sarà anche solo vicino alla macchina da gol vista nelle scorse qualificazioni agli Europei. Vittoria degli ospiti a 1.82, con Over 2.5 a 1.80 che ha quote piacevoli. Anche con le nazionali andiamo con Lukaku, strepitoso nel finale di stagione dell’Inter che ha sfiorato l’Europa League, marcatore in qualsiasi momento della partita a 1.90.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.