Crystal Palace-Manchester City: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sono già due le sconfitte del Man City in campionato e il Liverpool è volato via. La rincorsa riparte da Selhurst Park dove i Citizens sono attesi a piè fermo dalle Eagles di Mr Hodgson

Se c’è proprio una cosa che non ci saremmo mai aspettati è trovare il Crystal Palace così in alto, a soli due punti dal Man City e quindi potenzialmente in grado di superarlo. Il mitico Roy ci perdonerà se non abbiamo creduto in lui visto che noi abbiamo dimenticato le leggende legate a certe sue antiche preferenze per quando riguarda i terzini sinistri. Scherzi a parte, Guardiola non può più sbagliare ma con le Eagles chi ci capisce è bravo.

Formazioni ufficiali Crystal Palace-Manchester City

Crystal Palace Manchester City
Wayne Hennessey Ederson
Joel Ward Benjamin Mendy
Patrick van Aanholt Joao Cancelo
Gary Cahill Fernandinho
James Tomkins Kevin De Bruyne
Jeffrey Schlupp Bernardo Silva
Cheikhou Kouyate Rodri
James McArthur David Silva
Luka Milivojevic Ilkay Gundogan
Wilfried Zaha Raheem Sterling
Jordan Ayew Gabriel Jesus
Squalificati Crystal Palace Squalificati Manchester City
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Manchester City
Connor Wickham Leroy Sané, Aymeric Laporte
In dubbio Crystal Palace In dubbio Manchester City
Mamadou Sakho John Stones, Kevin De Bruyne, Benjamin Mendy
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 19/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Con Per Guardiola è sempre difficile, poi stavolta ci sono anche dei rientri. Non ci stupiremmo di vedere in campo Gabriel Jesus al posto di Sergio Agüero o che a Raheem Sterling possa anche essere concesso un turno di riposo.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 12.50 6.75 1.22
Snai 12.00 6.75 1.21
William Hill IT 13.00 7.00 1.20
Gioco Digitale 12.50 6.75 1.22
Unibet.it 12.75 7.25 1.24
Betfair.it 12.00 7.00 1.20
888Sport.it 12.00 7.00 1.20
Bet365.it 11.00 7.00 1.22
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:11 del 19/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Come avevano scritto, la quota di 1.80 offerta per la vittoria finale del Liverpool dopo la disputa dell’ottava giornata è sparita alla svelta. Adesso c’è 1.70 e se vogliamo, con otto punti di vantaggio, non è poi così bassa.

Dovrebbe vincere il Man City ma preferiamo non sbilanciarci troppo. GOL a quota 1.90 unica cosa decente che vediamo.

Pronostico del 18.10.2019 alle ore 14:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.