Crystal Palace-Liverpool (sabato, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Colpo grosso dei Reds in settimana: la squadra di Klopp ha vinto lo scontro diretto con gli Spurs e prova la prima vera fuga stagionale

La vittoria del Liverpool sul Tottenham mercoledì sera ha avuto, tra le altre, la conseguenza che oggi Salah è compagni sono di nuovo i favoriti dei bookmaker per confermare il titolo conquistato lo scorso anno. Al comando nonostante numerosi infortuni e problemi vari, veramente notevole, la domanda, semmai, è se la squadra di Jurgen Klopp possa o meno tenere questo passo data la situazione contingente.

Formazioni ufficiali Crystal Palace-Liverpool

Crystal Palace Liverpool
Vicente Guaita Alisson Becker
Nathaniel Clyne Trent Alexander-Arnold
Cheikhou Kouyate Joel Matip
Gary Cahill Fabinho
Patrick van Aanholt Andrew Robertson
Jeffrey Schlupp Jordan Henderson
Luka Milivojevic Georginio Wijnaldum
James McArthur Naby Keita
Eberechi Eze Takumi Minamino
Wilfried Zaha Roberto Firmino
Jordan Ayew Sadio Mane
Squalificati Crystal Palace Squalificati Liverpool
Christian Benteke Nessuno
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Liverpool
Nathan Ferguson, Connor Wickham, Martin Kelly, Mamadou Sakho, Wayne Hennessey Konstantinos Tsimikas, Diogo Jota, Joseph Gomez, Virgil van Dijk, Xherdan Shaqiri, Thiago Alcantara, James Milner
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:55 del 19/12/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Sadio Mane non segna da otto partite consecutive. Matip dovrebbe aver recuperato.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 5.50 4.10 1.60
Snai 5.25 3.90 1.65
William Hill IT 5.25 4.00 1.63
Gioco Digitale 5.50 4.10 1.60
Unibet.it 5.50 4.10 1.66
Betfair.it 5.00 4.20 1.65
888Sport.it 5.30 3.95 1.60
Bet365.it 5.25 4.00 1.62
Vincitù 4.85 4.00 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 19/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Forse l’avversione del tecnico tedesco per quanto riguarda questo orario è giustificata dai risultati. I Reds Hanno giocato alle 12:30 in due occasioni in questa stagione, entrambe in trasferta ed entrambe sono finite in pareggio: 2-2 contro l’Everton, 1-1 contro il Brighton.

Le Eagles non ci hanno mai convinto del tutto ma stanno facendo bene e potrebbero dare del filo da torcere ai rivali in una sfida non così scontata.

A seconda della propensione al rischio si può andare dalla doppia chance 1X (o handicap asiatico +0.5 che in genere paga meglio) intorno a quota 2.70, fino al +1, sempre in handicap asiatico, a quota 2.05.

Pronostico e quote del 18.12.2020 alle ore 14:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.