Crystal Palace-Everton (FA Cup, 20 marzo, ore 13:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Eagles contro Toffees domenica all'ora di pranzo a Selhurst Park. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

La possibilità di giocare una semifinale di FA Cup è un grande traguardo per club di questo livello, ma probabilmente non quando si vive una situazione drammatica in Premier League come nel caso dell’Everton. Questo sostanzialmente il succo del discorso. Patrick Vieira sta facendo un ottimo lavoro con il suo Crystal Palace e ha già guidato i suoi a una vittoria meritata contro questi rivali il 12 dicembre scorso. Grande chance per le Eagles che secondo noi non verrà sprecata, ci sono troppi elementi a vantaggi dei londinesi, come il fatto che l’Everton abbia giocato giovedì e anche la loro ottima forma recente come lo 0-0 imposto al Man City è lì a rimarcare.

Formazioni ufficiali Crystal Palace-Everton

Crystal Palace Everton
Jack Butland Jordan Pickford
Nathaniel Clyne Seamus Coleman
Joachim Andersen Mason Holgate
Marc Guehi Michael Keane
Tyrick Mitchell Ben Godfrey
Conor Gallagher Jonjoe Kenny
Cheikhou Kouyate Anthony Gordon
Michael Olise Abdoulaye Doucoure
Eberechi Eze Andre Gomes
Wilfried Zaha Andros Townsend
Jean-Philippe Mateta Richarlison
Squalificati Crystal Palace Squalificati Everton
Nessuno Allan
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Everton
Nathan Ferguson Yerry Mina, Fabian Delph, Tom Davies, Donny van de Beek, Anwar El Ghazi, Dele Alli, Gylfi Sigurdsson
In dubbio Crystal Palace In dubbio Everton
Luka Milivojevic, Will Hughes Jordan Pickford
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:15 del 20/03/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 1.87 3.35 4.25
Betway.it 1.95 3.50 4.00
William Hill IT 1.88 3.40 4.20
Betfair.it 1.85 3.30 4.25
Bet365.it 1.95 3.30 4.00
888Sport.it 1.85 3.45 4.10
Winbet.it 1.90 3.25 4.00
StarCasino.it 2.10 3.40 3.75
Better.it 1.90 3.30 4.05
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:05 del 20/03/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

L’Everton ha avuto una spinta enorme alle sue possibilità di salvezza quando Alex Iwobi ha segnato il gol vincente al 99° minuto contro il Newcastle. Questo ha fruttato tre punti di vantaggio sul Watford con i Toffees che hanno anche due partite in mano. Ora però, come detto all’inizio, c’è da non disperdere le forze perché la strada è ancora lunga. Palace nettamente favorito secondo noi.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.97 William Hill IT 1.95 Betway.it 1.95

Quote e pronostico del 19/03/2022 alle ore 09:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.