Crystal Palace-Burnley (lunedì, ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Monday night della 32esima giornata anche se non è posto in chiusura di programma come da tradizione

La formazione guidata da Roy Hodgson ha interrotto la sua galoppata contro il Liverpool mentre quella di Sean Dyche ha ritrovato la vittoria contro il Watford. Entrambe hanno 42 punti, dunque sono già salve: resta solo un eventuale sogno europeo che potrebbe essere coltivato senza rischi. Chi dovesse eventualmente uscire vincente da questa sfida potrebbe giocarsela.

Formazioni ufficiali Crystal Palace-Burnley

Crystal Palace Burnley
Vicente Guaita Nick Pope
Joel Ward Phil Bardsley
Scott Dann James Tarkowski
Gary Cahill Ben Mee
Patrick van Aanholt Charlie Taylor
Luka Milivojevic Josh Brownhill
Andros Townsend Ashley Westwood
Cheikhou Kouyate Jack Cork
James McArthur Erik Pieters
Wilfried Zaha Dwight McNeil
Jordan Ayew Matej Vydra
Squalificati Crystal Palace Squalificati Burnley
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Burnley
Jeffrey Schlupp, Martin Kelly, James Tomkins Ben Gibson, Chris Wood, Johann Berg Gudmundsson, Ashley Barnes
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 29/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.10 4.00
William Hill IT 2.05 3.10 4.20
Better.it 2.00 3.15 4.30
Unibet.it 2.08 3.25 4.20
BetClic.it 2.10 3.20 4.35
Betfair.it 2.00 3.10 4.25
888Sport.it 2.02 3.10 4.10
Bet365.it 2.00 3.20 4.20
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 29/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

E’ probabile che cercheranno di superarsi con le loro armi, quindi potrebbe comunque non essere una partita spettacolare. Pochi gol insomma.

Di sicuro, tra le due, sono le Eagles ad aver fatto vedere le cose migliori e anche ad avere più qualità nei suoi elementi migliori. I Clartes senza Chris Wood in attacco perdono molto, specie nel gioco aereo.

Proviamo dunque Crystal Palace vincente secco a quota 2.41. Volendo c’è anche la COMBO 1+NO GOL a quota 3.60.

Pronostico del 28.06.2020 alle ore 22:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.