Crystal Palace-Brentford (domenica 26 gennaio 2025 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pomeriggio di derby a Selhurst Park. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Con sette squadre di Londra in Premier League i derby non si contano, eccoci dunque a uno di questi, e non certo tra i più nobili, quello tra Crystal Palace e Brentford. Due club che in bacheca non possono vantare più che qualche titolo di seconda e terza divisione e coppette regionali varie, ma che oggi fanno parte del campionato più ricco e seguito del mondo.

Le Bees hanno vinto solo una delle ultime sette, e contro il derelitto Southampton, perdendone quattro alle quali va aggiunta la sempre imbarazzante eliminazione dalla FA Cup per mano di club di categoria inferiore, mentre le Eagles hanno raccolto tre vittorie e due pareggi nelle ultime arrivando a un solo punto di distanza in classifica rispetto ai rivali di questa sfida. Un risultato notevole se pensiamo a come era iniziata la stagione con Oliver Glasner addirittura a rischio esonero.

Arbitro: Tony Harrington. Assistenti: Marc Perry, Richard West. Quarto ufficiale: Tim Robinson. VAR: Darren England. Assistente VAR: Akil Howson.


Formazioni ufficiali Crystal Palace-Brentford

Crystal Palace Brentford
Dean Henderson Mark Flekken
Chris Richards Mads Roerslev
Maxence Lacroix Nathan Collins
Marc Guehi Sepp van den Berg
Daniel Munoz Keane Lewis-Potter
Tyrick Mitchell Christian Noergaard
Will Hughes Vitaly Janelt
Jefferson Lerma Bryan Mbeumo
Ismaila Sarr Mikkel Damsgaard
Eberechi Eze Kevin Schade
Jean-Philippe Mateta Yoane Wissa
Squalificati Crystal Palace Squalificati Brentford
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crystal Palace Indisponibili Brentford
Franco Umeh-Chibueze, Matheus Franca, Adam Wharton, Chadi Riad, Cheick Oumar Doucoure, Rob Holding Gustavo Gomes, Ryan Trevitt, Thiago Rodrigues, Aaron Hickey, Joshua Dasilva, Ethan Pinnock
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:25 del 26/01/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:45 del 28/01/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Il Brentford ha faticato in trasferta questa stagione, perdendo sette partite su dieci, e si presenta a Selhurst Park in un momento di forma non buono. Poter scommettere sulla vittoria del Crystal Palace sopra la pari ci sembra decisamente una buona idea. La squadra di Thomas Frank fuori casa concede parecchie occasioni per cui chi vuole può anche esplorare il mercato dei marcatori ma noi questa volta ci accontentiamo di una scommessa più semplice.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.14 888Sport.it 2.10 Netbet.it 2.06

Quote e pronostico del 24/01/2025 alle ore 21:32.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.