Crotone-Salernitana (venerdì, ore 21): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Crotone - Salernitana incontro in programma il 17 luglio alle ore 21 allo stadio Ezio Scida di Crotone. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Trentacinquesima giornata di Serie B e per il Crotone di Stroppa è un altro esame verso la massima serie quello in scena questa sera contro la Salernitana.

pitagorici hanno messo in riga due pretendenti alla promozione diretta nelle ultime due partite. Prima la vittoria di Cittadella, di spessore per come è arrivata, poi la vittoria sofferta contro il Pordenone, con il solito Simy autore del gol decisivo e ora come non mai uomo chiave per i calabresi nella corsa alla promozione.

La squadra di Ventura è rinata lunedì scorso in casa contro il Cittadella, sfoderando un gioco arioso e spumeggiante che tanto è mancato invece durante il corso della stagione. 4 gol all’Arechi non si vedevano da mesi, ma sono un bel biglietto da visita in ottica playoff per Djuric e compagni.

Formazioni ufficiali Crotone-Salernitana

Crotone Salernitana
Alex Cordaz Alessandro Micai
Marcos Curado Ramzi Aya
Vladimir Golemic Marco Migliorini
Luca Marrone Sofian Kiyine
Mattia Mustacchio Emanuele Cicerelli
Ahmad Benali Jean-Daniel Akpa-Akpro
Andrea Barberis Francesco Di Tacchio
Niccolo Zanellato Felipe Curcio
Salvatore Andrea Molina Cristiano Lombardi
Simy Fabio Maistro
Junior Messias Milan Djuric
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:55 del 17/07/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.75 3.30 5.00
Snai 1.73 3.50 5.00
William Hill IT 1.70 3.60 5.25
Better.it 1.70 3.60 4.95
Gioco Digitale 1.75 3.30 5.00
Unibet.it 1.72 3.40 5.50
Betfair.it 1.70 3.50 5.00
888Sport.it 1.72 3.35 5.30
Bet365.it 1.67 3.50 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 17/07/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Tre vittorie di fila nel momento decisivo della stagione per il Crotone, e una prova di forza inattesa da parte di una squadra apparsa in difficoltà alla ripresa del torneo.

La Salernitana pure ha saputo sfruttare il suo fortino per tornare in zona playoff e farlo autorevolmente, segnando e riproponendo quel gioco offensivo che è stato per tanti anni il marchio di fabbrica del suo allenatore.

Qualità e fattore campo dalla parte del Crotone che potrebbe veramente mettere un’ipoteca sul secondo posto: Crotone -1 handicap 2.60 con over 2,5 1.98 Gol 2.00 ottime quote per una gara che si preanuncia spettacolare.

Pronostico redatto il 15 luglio alle ore 00:04.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.