X

Crotone-Genoa (31 gennaio ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Il Genoa vinse all’andata 4-1 e in quella prima giornata a settembre nessuno si aspettava che quattro mesi dopo sulla panchina del grifone non ci fosse più Maran e tornasse per la quarta volta Ballardini. Il Crotone ultimo in classifica dopo la sconfitta sul campo della Fiorentina ha l’ennesima occasione per provare a tenere accesa la corsa salvezza e Stroppa sa che il primo passo per riuscirci è provare a rendere più stabile la fase difensiva. Esattamente ciò che il Genoa è riuscito a fare dall’arrivo di Ballardini, con sette punti nelle ultime tre giornate tutte chiuse con la porta inviolata.


Comparazione bonus scommesse

Formazioni ufficiali Crotone-Genoa

Crotone Genoa
Cordaz Alex Perin Mattia
Magallan Lisandro Masiello Andrea
Marrone Luca Radovanovic Ivan
Golemic Vladimir Criscito Domenico
PEREIRA ZAPPACOSTA
Messias Junior STROOTMAN
Niccolo Zanellato BADELJ
Benali Ahmad Zajc Miha
Reca Arkadiusz Czyborra Lennart
Simy DESTRO
DI CARMINE Shomurodov Eldor
Squalificati Crotone Squalificati Genoa
Indisponibili Crotone Indisponibili Genoa
Cuomo, Cigarini, Molina S. Biraschi, Cassata
Convocati Crotone Convocati Genoa
Crespi, Festa, Cordaz, Marrone, Magallan, Djidji, Reca, Golemic, Pereira P., Rispoli, Luperto, Petriccione, Benali, Zanellato, Vulic, Eduardo Henrique, Rojas, Messias, Di Carmine, Simy, Riviere, Dragus Zima, Perin, Marchetti, Onguene', Czyborra, Pellegrini Lu., Ghiglione, Zappacosta, Goldaniga, Criscito, Masiello, Melegoni, Rovella, Badelj, Behrami, Portanova, Radovanovic, Strootman, Zajc, Destro, Pandev, Shomurodov, Pjaca
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 31/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 2.80 3.20 2.65
Snai 2.75 3.10 2.75
William Hill IT 2.75 3.10 2.75
Better.it 2.80 3.15 2.70
Gioco Digitale 2.80 3.20 2.65
Unibet.it 2.80 3.15 2.70
Betfair.it 2.70 3.00 2.70
888Sport.it 2.80 3.20 2.70
Bet365.it 2.70 3.20 2.70
Vincitù 2.74 3.05 2.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 31/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

Il Crotone aveva interrotto contro il Benevento la striscia di tre sconfitte consecutive ma contro la Fiorentina la sconfitta 2-1 è stata frutta di un primo tempo poco incisivo e un finale nel quale la rimonta è stata solo sfiorata. Stroppa deve registrare una fase difensiva  che oltre a essere la peggiore della serie A nelle ultime sette giornate ha incassato 18 reti nelle quali si sono visti altrettanti Over 2.5 e Gol consecutivi.

Il Genoa è al momento fuori dalla zona calda della classifica grazie a una ritrovata compattezza difensiva, sette punti nelle ultime tre giornate grazie alle vittorie casalinghe 2-0 contro il Bologna e 1-0 contro il Cagliari e allo 0-0 sul campo dell’Atalanta. Ovvero tre gare consecutive con la porta inviolata per la prima volta in stagione e adesso Ballardini deve risolvere l’altro cronico problema stagionale, ovvero un attacco che in trasferta ha segnato solo 5 reti e nessuno in serie A sta facendo peggio.

Due vittorie nelle ultime tre gare casalinghe giocate dal Crotone, ovvero metà dei 12 punti in classifica, statistica che volendo può servire da spunto per scegliere i padroni di casa in handicap asiatico 0.0 a 2.14. Fuori dal risultato finale, scelta più saggia quando si parla di uno scontro tra due squadre che lottano per la salvezza, Multigol 2-4 (Snai 1.47, Williamhill.it 1.53) ci sembra la sintesi più realistica con in campo la peggiore difesa del campionato e il peggiore attacco esterno della serie A.

Pronostico e quote del 30.1.2021 alle 9:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Articoli correlati