Crotone-Casertana (lunedì 25 marzo 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Diverse defezioni in entrambe le squadre

Ritorna Zauli sulla panchina dei Pitagorici per questo posticipo del trentatreesimo turno di Serie C girone C. Si gioca allo stadio Ezio Scida di Crotone

Ultimo incontro in programma in questo weekend di Serie C che vede il Crotone di Zauli impegnato in casa contro la Casertana di Cangelosi.

È durata poco l’avventura di Silvio Baldini sulla panchina dei pitagorici: il tecnico massese si è dimesso dopo 5 gare, in cui ha racimolato appena 3 punti e perso ben 4 volte con i giocatori che di fatto hanno sfiduciato il tecnico chiedendo a gran voce il ritorno dell’ex trequartista di Vicenza e Palermo.
falchetti sono tornati alla vittoria dopo 4 partite nell’ultimo turno contro la Virtus Francavilla, un successo che ha permesso loro di scavalcare il Taranto e portarsi al quinto posto in classifica, a +5 proprio dall’avversario odierno. In trasferta sono calate drasticamente le prestazioni dei campani, che hanno raccolto appena 1 punto nelle ultime 5 uscite.

Formazioni ufficiali Crotone-Casertana

Crotone Casertana
Francesco D Alterio Giacomo Venturi
Andrea Rispoli Luca Calapai
Giuseppe Loiacono Daniele Celiento
Matteo Battistini Loris Bacchetti
Maxime Giron Armando Anastasio
Mattia Vitale Giacomo Casoli
Niccolo Zanellato Filippo Damian
Alessio Tribuzzi Mirko Carretta
Guido Gomez Camillo Tavernelli
Eugenio D Ursi Alessio Curcio
Marco Tumminiello Adriano Montalto
Squalificati Crotone Squalificati Casertana
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crotone Indisponibili Casertana
Vinicius, Riccardo Stronati, Sonny D Angelo, Daniele Altobelli, Giovanni D Aprile Ramzi Aya, Alessandro Fabbri, Marco Toscano, Mattia Proietti, Manuel Nicoletti
I dati pubblicati si riferiscono alle 22:18 del 21/03/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Crotone. Sono in tutto 23 i calciatori convocati da Lamberto Zauli. Rimane lunga la lista degli infortunati AltobelliStronatiVinicius D’Angelo ai quali vanno aggiunti Gigliotti e D’Errico che rimangono fuori rosa. Il tecnico ha chiamato quattro portieri, c’è anche il giovane Martino.

Convocati Crotone

PORTIERI 22 D’Alterio, 1 Dini, 44 Martino, 12 Valentini.
DIFENSORI 13 Battistini, 5 Bove, 14 Crialese, 3 Giron, 21 Leo, 18 Loiacono, 2 Papini, 33 Rispoli.
CENTROCAMPISTI 17 Bruzzaniti, 7 D’Ursi, 8 Felippe, 19 Tribuzzi, 28 Vitale, 24 Zanellato.
ATTACCANTI 29 Cantisani, 10 Comi, 9 Gomez, 11 Kostadinov, 93 Tumminello.

Qui Casertana. Sono 22 i convocati per la trasferta di Crotone. Tornano a disposizione dopo i rispettivi problemi fisici Taurino e Deli. Scontato il turno di squalifica da parte di Sciacca. Out gli infortunati Proietti, Toscano e Nicoletti.

Convocati Casertana

Portieri: Marfella, Venturi, Russo.
Difensori: Anastasio, Bacchetti, Calapai, Celiento, Paglino, Sciacca, Soprano.
Centrocampisti: Casoli, Damian, Deli, Matese.
Attaccanti: Carretta, Curcio, Galletta, Montalto, Rovaglia, Taurino, Tavernelli, Turchetta.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.00 3.75
William Hill IT 2.00 3.00 3.60
AdmiralBet 2.05 3.10 3.45
Efbet 2.10 3.15 3.55
Snai 2.00 3.10 3.65
Lottomatica 2.00 3.20 3.55
Winbet.it 2.07 3.13 3.63
888Sport.it 1.90 3.15 3.75
LeoVegas 1.88 3.10 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:04 del 25/03/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il gruppo ha ammesso, come raccontato dallo stesso Baldini a pochi giorni dalle sue dimissioni, di far fatica a seguire i dettami del tecnico massese, preferendo il ritorno di Zauli: un passo indietro del tecnico ex Palermo che dovrebbe responsabilizzare ancora di più i giocatori in vista della gara odierna.

Il Crotone infatti, partito con grandi proclami, è precipitato al settimo posto in classifica e vede l’undicesimo distante appena 4 punti: i playoff sono tutti da conquistare e c’è un gruppo che ad oggi ha reso molto meno rispetto al valore e al curriculum dei singoli.
Dall’altra parte c’è una Casertana che sembra avere tirato il fiato da un mese a questa parte, certa ormai di non poter raggiungere i primi tre posti: l’obiettivo rimangono i playoff, da blindare prima possibile e con il miglior piazzamento per beneficiare del fattore campo nei primi turni.

La crisi dei pitagorici sembra andare oltre il cambio di allenatore, ma dovremmo vedere una minima scossa: ci aspettiamo una vittoria di misura, non senza soffrire né tantomeno lasciando la porta inviolata.

Quote e pronostico del 23/03/2024 alle ore 17:40.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.