Crotone-Bologna (20 marzo ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Crotone-Bologna (Serie A) in programma sabato 20 marzo 2021 ore 15:00. Quote, scommesse, pronostico

Il Crotone di Cosmi è una squadra certamente più brillante e competitiva di quella vista fino alla fine di febbraio ma complice anche un calendario che gli ha messo di fronte Atalanta e Lazio nelle ultime tre giornate i risultati non sono stati molto diversi e la difesa continua a fare acqua. Il Bologna sta prendendo i punti che servono per chiudere il campionato senza problemi di classifica in casa, due vittorie consecutive al Dall’Ara contro Lazio e Sampdoria mentre in trasferta nel nuovo anno è arrivata soltanto il successo sul campo del Parma.

Formazioni ufficiali Crotone-Bologna

Crotone Bologna
Cordaz Alex Skorupski Lukasz
Djidji Koffi Tomiyasu Takehiro
Golemic Vladimir Soumaoro Adama
Cuomo Giuseppe Danilo
PEREIRA Dijks Mitchell
Benali Ahmad DOMINGUEZ
PETRICCIONE Svanberg Mattias
Messias Junior Orsolini Riccardo
Molina Salvatore Soriano Roberto
DI CARMINE Palacio Rodrigo
Simy Barrow Musa
Squalificati Crotone Squalificati Bologna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Crotone Indisponibili Bologna
Luperto, Reca, Cigarini, Ounas Santander, Farago'
Convocati Crotone Convocati Bologna
Cordaz, Festa, Crespi, Magallan, Cuomo, Pereira P., Djidji, Golemic, Rispoli, Marrone, Benali, Eduardo Henrique, Molina S., Petriccione, Vulic, Rojas, Zanellato, Messias, Simy, Di Carmine, Riviere, Dragus Skorupski, Ravaglia F., Da Costa, Soumaoro, Dijks, Hickey, Antov, Mbaye, Danilo Lar., Tomiyasu, De Silvestri, Dominguez, Schouten, Medel, Soriano, Poli, Svanberg, Vignato, Barrow, Sansone, Orsolini, Skov Olsen, Palacio
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:39 del 20/03/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 3.90 3.60 1.95
Betfair.it 4.00 3.60 1.85
William Hill IT 4.20 3.50 1.91
Bet365.it 4.00 3.75 1.85
Vincitù 3.95 3.65 1.90
888Sport.it 4.10 3.70 1.90
Better.it 4.05 3.80 1.85
Winbet.it 3.92 3.72 1.91
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:36 del 20/03/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

 

 

Pronostici

In tre gare con Cosmi in panchina il Crotone ha mandato in onda 17 reti complessive nel 5-1 incassato contro l’Atalanta, nel 4-2 sul Torino e nella sconfitta 3-2 contro la Lazio nella quale i calabresi hanno rimontato due volte i biancocelesti prima di arrendersi al gol di Caicedo. Il nuovo tecnico ha però registrato una crescita offensiva, 7 gol segnati nelle ultime tre giornate e 6 nelle ultime due e il finale di stagione potrebbe essere più divertente anche se comunque indirizzato verso la serie B.

Il Bologna veniva dalle sconfitte esterne contro Cagliari e Napoli e dopo avere subito il pareggio di Quagliarella ha trovato la forza di imporsi 3-1 sulla Sampdoria con i gol di Svanberg e Soriano. Tre risultati casalinghi positivi consecutivi per la squadra di Mihajlovic e solo un punto nelle ultime tre trasferte con l’1-1 sul campo del Sassuolo. Quattro Gol nelle ultime sei giornate, nelle quali gli emiliani non hanno mai tenuto la porta inviolata.

Ecco una partita nella quale non siamo convinti che il ruolo del Bologna, favorito dalle quote, possa essere confermato in campo. Il Crotone ha reagito al cambio di allenatore e dopo il Torino potrebbe almeno puntare alla seconda vittoria casalinga consecutiva, le quote della doppia chance 1X (Bet365.it 1.72, Snai 1.73, Williamhill.it 1.75) sono piacevoli o fuori dal risultato finale l’Over 2.5 (888sport.it 1.77, Bet365.it 1.72, Williamhill.it 1.73, Unibet.it 1.77, Vincitu.it 1.71, Lottomatica 1.70) che si è visto nelle ultime tre gare giocate dai padroni di casa sono le nostre due scelte primarie.

Pronostico e quote del 18.3.2021 alle 15:45

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.